Alfa GT : colore pinze freni

Re: colore pinze freni

rosso fuoco bello acceso con scritte bianche
 
Re: colore pinze freni

King83 ha detto:
le voglio mettere pure io le pinze rosse quanto mi costeranno e dove trovo una buona marca?
posso mettere un link? ne ho viste alcune su ebay a 89euro se posso metto il link...
occhio ke sui 16 e alcuni 17 nn stanno.. :aktion082:
 
Re: colore pinze freni

li avevo visti anke io..ma mi sembran cari x 4 pezzi di plastica..poi se si conosce qualkuno o si è bravi con 20-30€ di vernice e adesivi si fanno dei bei lavori..
 
Re: colore pinze freni

Quoto, ma poi mi chiedo, quei buchi ? Cioè, si montano forando le pinze ?
 
Re: colore pinze freni

onkaGT ha detto:
li avevo visti anke io..ma mi sembran cari x 4 pezzi di plastica..poi se si conosce qualkuno o si è bravi con 20-30€ di vernice e adesivi si fanno dei bei lavori..
come di plastica? mi stai dicendo che sono porcate di plastica? no no io se le metto le metto serie di plastica non le voglio hai altri consigli x l'acquisto o è meglio se coloro?
 
Re: colore pinze freni

se può interessarvi c'è una guida fai da te su come colorare le pinze dei freni...

qui
 
Re: colore pinze freni

King83 ha detto:
onkaGT ha detto:
li avevo visti anke io..ma mi sembran cari x 4 pezzi di plastica..poi se si conosce qualkuno o si è bravi con 20-30€ di vernice e adesivi si fanno dei bei lavori..
come di plastica? mi stai dicendo che sono porcate di plastica? no no io se le metto le metto serie di plastica non le voglio hai altri consigli x l'acquisto o è meglio se coloro?
quelli sono copripinze..le pinze vere e proprie costano molto di +..
 
Re: colore pinze freni

bhè io cercavo o meglio credevo che fossero pinze da montare già colorate non pensavo fossero copripinze vabhè vorrà dire che colorerò le mie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: colore pinze freni

ancora non ho deciso....