Alfa GT : colore pinze freni

Re: colore pinze freni

sicuramente rosso con scritte bianche
se proprio il rosso non ti va nn hai pensato al giallo con sritte rosso
efficace e visibile
 
Re: colore pinze freni

Sul blu sicuramente oro senza scritte..:D
 
Re: colore pinze freni

Onka,perchè non te lo fai fare in un colorificio il colore,te lo fanno identico a quello dell'auto se vuoi...io ho fatto così per la vernice,il colore a mio piacimento,e la base alte temperature. Poi lucido alte temp e il gioco è fatto.
 
Re: colore pinze freni

io la porto da un carrozzaio. 100€ me le fa tutte e 4. Il prezzo in media è quello. In più faccio fare un adesivo e glielo attacco sopra fatto su misura bianco in corsivo però solo sulle 2 pinze davanti!!
 
Re: colore pinze freni

falle verniciare lo stesso colore della carrozzeria,,.. ciao
 
Re: colore pinze freni

falle verniciare lo stesso colore della carrozzeria,,.. ciao
Izhael,gentilmente ti dovresti presentare qui prima di postare,dai una letta al regolamento.
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: colore pinze freni

ehi raga, io le ho verniciate in tinta carrozzeria, direi ke nn stanno male. ovviamente col faidate SANY0102.JPG
 
Re: colore pinze freni

xò non si vedono molto visto che già prima erano grigie...
 
Re: colore pinze freni

xò non si vedono molto visto che già prima erano grigie...
a parte ke prima il colore nn c' era proprio, si vedeva solo una macchia nera, ora con la vernice sopra basta un colpo di spugna quando la lavo ed esce subito pulita, poi così credo ke faccia più "elegante" ke "sportiva" proprio kome piace a me. poi è questione di gusti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: colore pinze freni

Se vuoi un cosiglio lascia perdere i copripinze!
Ho l'impressione che siano poco affidabili, e solo l'idea di chiudere la pinza in un guscio di plastica alle temperature che può raggiungere mi fa rabbrividire, non so proprio come facciano a rendere legali queste cose.
Io farei le pinze gialle sulla mia GT nera.
Sulla tua stanno sicuramente bene le classiche rosse con scritte bianche o blu e bianche, ma se vuoi fare qualcosa di nuovo anche bianche con scritte nere potrebbe essere d'impatto anche se devi tenerle pulite più spesso per apprezzarle al meglio!