Alfa GT - Come individuare il Q2.

  • Autore discussione Autore discussione FedeGT
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

FedeGT

Utente Cancellato
Come da titolo vorrei sapere come fare per vedere realmente e fisicamente il Q2 nelle nostre alfa GT e 147.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Come individuare il Q2.

Si da sotto, ma se non te ne intendi dubito che esternamente riesci a capire la differenza fra un autobloccante ed uno aperto
 
Re: Come individuare il Q2.

Non riesci a capirlo nemmeno se te ne intendi, dato che è all'interno del carter, che è lo stesso sia per le versioni normali che per quelle Q2. Per vederlo dovresti smontarlo.
 
Re: Come individuare il Q2.

Non riesci a capirlo nemmeno se te ne intendi, dato che è all'interno del carter, che è lo stesso sia per le versioni normali che per quelle Q2. Per vederlo dovresti smontarlo.

nell'eventualità.... :rolleyes:

Q2 limited slip diff.JPG
69-236-small.jpg
56-187-small.jpg

:decoccio:
 
scusate sfrutto questo topic così da non aprirne un altro per una domanda simile...

dato che sono in procinto di prendere una bella gt usata (che per la nuova son troppo povero...) come faccio a capire se è q2 o no? è scritto sul libretto? tutti i modelli dal 2007 sono q2 o era comunque un'optional?

...purtroppo vendono l'adesivo da attaccare dietro quindi quello non è significativo...
 
La Q2 oltre al differenziale autobloccante ha un allestimento specifico:
interni in pelle nera e cuciture rosse
cerchi da 18'' specifici modello Q2 a 5 razze
E altre modifiche come diversa taratura centralina ABS, diverso assetto, ma sono queste piu' difficili da individuare ;)
 

Discussioni simili

X