Alfa GT - Interni panna, bellissimi ma problematici?

Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Mi sa che sto arrivando al dunque.....
Interni panna e carrozzeria mi sa grigio lipari, chissa nera come starebbe?
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao,
mi rendo conto del ritardo con cui rispondo, spero possa esserti ancora utile.
Il padre della mia ragazza ha un AUDI sportback grigio scuro con interni beige. E' un maniaco della cura dell'auto e mi ha detto che se tornasse indietro non rifarebbe la scelta degli interni chiari. Troppo delicati.
CIAO
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao,
io ho degli interni color beige/cuoio e mi sono ritrovato ultimamente a combattere con un po' di sporcizia che si era accumulata.
Ho preso del latte detergente di poco costo (quello che le donne usano per struccarsi) e l'ho passato su tutta la pelle della macchina.
Ti devo dire che il risultato è stato veramente eclatante; i sedili sono ritornati come nuovi, anche a seguito di una bella passata di crema idratante.
Ci devi perdere un po' di tempo, ma il risultato è assicurato.
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao ragazzi, allora fino ad una settimana fa avevo una rosso alfa con interni beige (spero stiamo parlando degli stessi panna o beige): cmq l'ho tenuta per 4 anni e con 3 figli ed un casino di amici ti assicuro che tenerli puliti era un grosso problema ma che ti devo dire: UNO SPETTACOLO!!!, a mio avviso solo di quel colore si possono prendere, e se si sporcano un po non ha nessuna importanza.
Cmq chi ha quotato con latte detergente ha ragionissima: sottoscrivo
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao tulfio, io ho una gt grigio stromboli e iinterni in pelle biscotto x internderci chiari, ma più che fare attenzione e usare prodotti giusti per la pelle non saprei cosa altro dirti...certo x iol colore a volte se vedono in qualche punto leggermenet più scuri e sono delicati..però meritano...
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

ciao Tulfio iop ho due macchine che messe assieme fanno la tua..ovvero 159 grigio lipari interni beige e gt grigio stromboli...per il colore esterno il grigio stromboli e strabiliante elegante ed eterno, per gli interni beige della 159..bhè si sporcano solo con la forza del pensiero....una continua imprecazione ed un continuo pulirli..ti consiglio di puntares sul grigio stromboli per la carrozzeria ma evita il beige per gli interni e se puoi evita l'alfatex perchè attira a se polvere a non finire:decoccio:
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

sono delicati, ma è bellissima!
io ce li ho cosi!
ciao
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Io non ho esperienza, e di sedili chiari non l'avrò comunque a breve termine, perchè sto prendendo un GTV con Red-Style. Però io penso che non è che i sedili panna si sporcano di più dei sedili scuri, è solo che si vede meglio lo sporco. Quindi da un certo punto di vista è anche meglio, perchè sul nero si vede meno e quindi si tenderà a curarli meno, quindi di fatto invecchieranno prima: se la "fissazione" del proprietario è la stessa sia che i sedili siano chiari o scuri, tratterà meglio i sedili chiari che quindi rimarranno sempre belli e nuovi, quindi il vantaggio sui sedili scuri c'è ;) che dite?

Anche perchè, penso, se lo sporco ristagna sul sedile, sarà poi più difficile toglierlo...
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao, ho acquistato una Alfa GT collezione nel 2006, perche innamorato dell'interno bicolore Sabbia/Tabacco. Devi sapere che i sedili non sono interamente in vera pelle, cioe proprio i laterali dove poggi per salire in macchina sono in ecopelle i mei si sono consumati molto rapidamente il costo per sostituire la fodera e di 600,00 euro ma torni sempre con dell'ecopelle sui lati. io ho fatto sostituire le parti dei sedili in ecopelle con della vera pelle (dificilmente riperibile dello stesso colore) mi e costato 400,00 solo la pelle.... quanto alla pulizia della pelle io non trovo difficolta in quanto la pelle e trattata anti macchia e ti basta usare un qualsiasi detergente per pelle e tornano nuovissimi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ragazzi ho ritirato la gt q2 qv da poco e vorrei sapere piu' in la come pulire i sedili in pelle...dato che cmq ho visto che la pelle del q2 qv e diversa da alcuni modelli di gt o sbaglio? come posso pulirma in maniera ottimale e senza fare danni?

grazie anticipate.. spero di nn aver sbagliato post per l'ennesima volta..