Alfa GT Junior 1600 unificato

piedone1

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2010
15
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve ,
sono nuovo ma un alfista appassionato da sempre, vorrei aquistare un GT 1600 Junior unificato da un privato , in buone condizioni.
Sul libretto é indicato l'installazione impianto gpl, che il proprietario ha rimosso.
Dato che sono profano , si può fare o deve essere aggiornato il libretto ?
Quali altre cose devo controllare dell'auto prima dell'aquisto ?

aiutatemi

Saluti
 
Riferimento: Alfa GT Junior 1600 unificato

ciao...il proprietario deve fare registrare sul libretto la cancellazione dell impianto.....per farlo ci vuole un collaudo in motorizzazione lo puoi fare anche te dopo averla acquistata e avere ottenuto il libretto con il passaggio di proprietà fatto
 
Riferimento: Alfa GT Junior 1600 unificato

ciao...il proprietario deve fare registrare sul libretto la cancellazione dell impianto.....per farlo ci vuole un collaudo in motorizzazione lo puoi fare anche te dopo averla acquistata e avere ottenuto il libretto con il passaggio di proprietà fatto

purtroppo verrà fatto il libretto nuovo !!! se vuoi pagando mi sembra la cifra di una marca da bollo ( 14,62) Ti ridanno indietro il vecchio libretto timbrato " NON VALIDO PER LA CIRCOLAZIONE" in quanto il mezzo avrà sicuramente oltre 30 anni e quindi considerato veicolo di interesse storico e collezionistico.

Io Ti consiglio di farlo fare dal vecchio proprietario , perchè la pratica non è a costo 0 , poi ci vuole una dichiarazione dell'officina che ha eliminato l'impianto .....

Se la macchina Ti piace e Vi accordate "pretendi" che sia lui a sistemarla .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa GT Junior 1600 unificato

Grazie
Interessante, ai fini del valore dell'auto rifare il libretto vuol dire perdere di valore ?
quanto può valere una vettura del genere in buone condizioni ?

grazie