Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 241cv - Quadrifoglio Verde - TCT - 2015 - RM

Oggi ho sostituito i loghi vecchi con quelli nuovi: i 4 delle ruote, quelli del bagagliaio e del paraurti anteriore. Ne ho approfittato così per cambiare la vecchia griglia (anche se brunita non mi dispiaceva) con quella nuova in Carbon look, smontando tutto il paraurti anteriore.
Onestamente pensavo fosse più facile, ho impiegato almeno 5 ore per smontarlo e soprattutto rimontarlo... ma ne è valsa la pena [emoji4]
IMG_6653.JPG

IMG_6718.JPG
IMG_6729.JPG
IMG_6730.JPG
IMG_6731.JPG
 

Allegati

  • IMG_6729.JPG
    IMG_6729.JPG
    126.9 KB · Visualizzazioni: 450
  • IMG_6728.JPG
    IMG_6728.JPG
    95.2 KB · Visualizzazioni: 385
Oggi ho sostituito i loghi vecchi con quelli nuovi: i 4 delle ruote, quelli del bagagliaio e del paraurti anteriore. Ne ho approfittato così per cambiare la vecchia griglia (anche se brunita non mi dispiaceva) con quella nuova in Carbon look, smontando tutto il paraurti anteriore.
Onestamente pensavo fosse più facile, ho impiegato almeno 5 ore per smontarlo e soprattutto rimontarlo... ma ne è valsa la pena [emoji4]
Visualizza allegato 168963
Visualizza allegato 168957Visualizza allegato 168959Visualizza allegato 168960Visualizza allegato 168962
Ciao cesco io ho preso il logo posteriore su un rifornitore di Catanzaro che mi ha venduto lo scudo anteriore con il logo già compreso originale e il logo posteriore che dopo un mese si è scolorito tutto mi potresti dire dove hai preso questi che lo vorrei ricambiare grazie.
 
Hai fatto bene a mettere tutti i loghi originali, quelli cinesi non si posso proprio vedere, dove hai trovato lo scudo in carbonio ??


Ciao cesco io ho preso il logo posteriore su un rifornitore di Catanzaro che mi ha venduto lo scudo anteriore con il logo già compreso originale e il logo posteriore che dopo un mese si è scolorito tutto mi potresti dire dove hai preso questi che lo vorrei ricambiare grazie.

Vi mando contatto in privato [emoji1303]


Thanks [emoji4]
 
Buongiorno alfisti,
Secondo voi, le servirebbe una bella lucidata?

IMG_6619.JPG


Mi sembra ci siano parecchi swirl...
 
Posso chiederti quanto hai speso per i loghi originali ?
 
Ottima scelta. Ti divertirai anche solo per andare al supermercato. Auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi, di ritorno da Londra, dopo ben 6 settimane di astinenza da Giuly, ho avuto una brutta sorpresa. :(
Dopo aver percorso senza alcun intoppo 30km per tornare dall'aereoporto, mi sono accostato per un momento spegnendo la macchina e, sorpresa, non mi si è più accesa!
Provando a girare la chiave, le prime volte mi dava segnali di avaria, della sterzata controllata e di altri controlli, dopodichè ha mostrato tutti i sintomi di una batteria scarica, con tremolio dei fari e spegnimento di tutte le luci.
Così mi sono munito dei cavi per ricaricare l'auto ed effettivamente dopo pochi minuti si è accesa nuovamente, potendo ritornare sulla mia strada.
La stessa sera, di ritorno, per ben due volte lo sterzo è diventato rigido mostrando sul pannello di controllo segnali di avaria del servosterzo, con tanto di tremolio delle luci, come se la batteria non si fosse ricaricata del tutto, e stesse "sopravvivendo". Una volta arrivato in garage, è morta nuovamente, non riuscendosi più ad accendere.
Secondo voi è il classico problema di batteria da sostituire o potrebbe essere legato alla centralina e a qualcosa di più grave?