alfa gt..le mie impressioni..

S

spartaco333

Utente Cancellato
possessore piu'che soddisfatto,anche perche'ho fatto un CAPONORD VELOCE (3gg..!!),vettura piu'che sicura,divertente,stabile...ma un po'piu'di birra non guasterebbe,vero??
150 cv..per me sono un po'pochini,la macchina ti trasmette la necessita'di avere un po'piu'di tiro,e di velocita'..d'accordo,coi limiti..non si potrebbe..pero'...
per il resto..nulla da dire..qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio per rimappare in modo corretto il 1.9 jtd..?
e con quali vantaggi..??
P.S...se qualcuno dell'Alfa vuole affidarmi una vettura per ripetere un'impresa Bologna-Nordkapp in 3gg...sono a vs.disposizione..sarebbe un'ottimo reportage pubblicitario..io ci metto il pilota e la navigatrice..c'e'da guidare per 100 ore..ragazzi...comunque si fa...anche se e'..direi faticoso..io comunque sono avvantaggiato,perche'anche per lavoro,mi faccio 90-100.000 km.all'anno..
ciao a tutti..!!
 
Sposto la discussione,questo è il garage del club.
 
Complimenti per il bel viaggietto:)

Spartaco ma i 90/100000 km li fai con la gattona? se si ti sconsiglio la rimappa.
 
sarebbe opportuno a questo pilota dre in affido un'ALFA per ripetere un'impresa simile...FORZA..SIGNORI DELL'ALFAROMEO!!!!!!IL PRODOTTO ITALIANO VA PROMOSSO!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto