Alfa GT - Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale Q2' iniziata da ReDj, 27 Agosto 2007.

1. Ciao a tutti...ho un'Alfa GT 1.9 jtd con 21000 km. Ho notato che con la marcia inserita il cambio è un pò troppo ballerino. Quando accelero fa dei piccoli scatti in dietro e se lo muovo con la mano, sempre con marcia inserita, a destra e sinistra si muove un pò troppo per i miei gusti.

Volevo sapere se lo faceva anche a voi o è un problema solo della mia. :fragend008:

Grazie mille...

N.B.: 1° tagliando effettuato circa 3000km fa!!

Ciao ciao :decoccio:

2. Sto caricando...

3. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

credo sia normale che quando acceleri la leva del cambio si muova un po', lo fa anche a me...

4. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

E' normalissimo, altrimenti cambiano si "impunterebbe" e non riusciresti ad inserire le marce.

5. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Ma è normale anche che si muova a destra e sinistra?? Di poco ma lo fa...

Grazie cmq... : good . :

6. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Credo sia normale anche a me succede sempre...... .: lol :.

7. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Si e normale lo fa anche la mia. Infatti appena acquistata ero tornato in concessionario a farla vedere dopo 300 m percorsi! :lachen001:

8. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Grazie ragazzi...mi avete rassicurato! Se avrò ulteriori notizie le inserirò in questa sezione...o se ne avrete voi sarò lieto di ascoltarle!!!!!!!!!! .:crepap:.

Ciao ciao :decoccio:

9. Re: Leva del cambio ballerina 1.9 jtd

Ottimo questo 3d!! Stavo cercando proprio la risposta a questo interrogativo!!!!