Alfa GT - molle eibach,ammortizzatore originale?

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,390
2,287
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

..Buona fortuna allora....i B8 sono ottimi, sono sportivissimi, abbastanza rigidi....se non erro sono quelli regolabili vero??

Rimarrai sicuramente soddisfatto....

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM

assurdo che si debba spendere sti soldi x un difetto di progettazione!
non sarà troppo rigida poi?

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9

assetto montato e fatto "tagliare i passaruota"(la moquette),mi è dispiaciuto,ma non c'era altra soluzione!!

spero di non aver sbagliato sono i bilstein sprint,poi non so se si parla di b6o b8,e le molle eibach!
la macchina tiene molto meglio,e non "saltella più" purtroppo non ancora provato su in 5 però da guidare ha solo un difetto, la moglie che grida PIANOOO nelle rotonde!!!scherzo,però è un vero divertimento,appena ho occasione la provo su in 5 e vi faccio sapere!!!

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM

com'è sui dossi e le buche?
ho paura che aumenteranno gli scricchiolii così...è scesa di tanto?
foto?

icaio

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
56
0
6
37
bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1,9

è scesa ,ma è accettabilissimo sicuramente non più dei 2,5 centimetri dichiarati dalla casa,però esteticamente stà molto meglio e non è affatto eccessivo,la tenuta è migliorata in tutti i casi anche sulle buche,però io valuto il mio caso,perchè la mia ultimamente al posteriore era peggiorata tantissimo!!!

piccoli aspetti negati ce ne sono

1 più rigida,accettabile,ma più rigida
2 già comparsi i primi scrichiolii,anche se in estate è abbastanza ricorrente,pero . . .
3 la cifra!!
4 in manovra con lo sterzo completamente girato ho sentito un leggerissimo sfregamento una sola volta per ora,ma da pignoli
aspetti positivi
1 stà molto meglio
2 tiene molto meglio
3 non saltella più dai 110 in su
4 non è perennemente inpennata
5 spero e penso prorio di poter andar su in 5 comunque fatto una prova prima di modificare i passaruota e già toccava un decimo di prima,ora dorebbe essere perfetta

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente