Alfa GT - molle eibach,ammortizzatore originale?

Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

..Buona fortuna allora....i B8 sono ottimi, sono sportivissimi, abbastanza rigidi....se non erro sono quelli regolabili vero??

Rimarrai sicuramente soddisfatto....
 
Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

assurdo che si debba spendere sti soldi x un difetto di progettazione!
non sarà troppo rigida poi?
 
Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

assetto montato e fatto "tagliare i passaruota"(la moquette),mi è dispiaciuto,ma non c'era altra soluzione!!

spero di non aver sbagliato sono i bilstein sprint,poi non so se si parla di b6o b8,e le molle eibach!
la macchina tiene molto meglio,e non "saltella più" purtroppo non ancora provato su in 5 però da guidare ha solo un difetto, la moglie che grida PIANOOO nelle rotonde!!!scherzo,però è un vero divertimento,appena ho occasione la provo su in 5 e vi faccio sapere!!!
 
Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

com'è sui dossi e le buche?
ho paura che aumenteranno gli scricchiolii così...è scesa di tanto?
foto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: molle eibach,ammortizzatore originale?

è scesa ,ma è accettabilissimo sicuramente non più dei 2,5 centimetri dichiarati dalla casa,però esteticamente stà molto meglio e non è affatto eccessivo,la tenuta è migliorata in tutti i casi anche sulle buche,però io valuto il mio caso,perchè la mia ultimamente al posteriore era peggiorata tantissimo!!!


piccoli aspetti negati ce ne sono

1 più rigida,accettabile,ma più rigida
2 già comparsi i primi scrichiolii,anche se in estate è abbastanza ricorrente,pero . . .
3 la cifra!!
4 in manovra con lo sterzo completamente girato ho sentito un leggerissimo sfregamento una sola volta per ora,ma da pignoli
aspetti positivi
1 stà molto meglio
2 tiene molto meglio
3 non saltella più dai 110 in su
4 non è perennemente inpennata
5 spero e penso prorio di poter andar su in 5 comunque fatto una prova prima di modificare i passaruota e già toccava un decimo di prima,ora dorebbe essere perfetta