Alfa GT Montaggio Impianto Bose

DjMauro

Alfista principiante
9 Gennaio 2008
66
0
6
35
cr
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao, Volevo sapere se su una Gt Progression, è possibile installare l impianto bose e nascondere il sub nel baule, come quelle che lo montano già di serie...
è semplice? dite che conviene prendermene uno di un altra marca? :decoccio:
 
Re: Impianto Bose

Non so quanto costa il bose ma forse si trovano impianti interessanti a prezzi relativamente bassi (credo che con 800-1000 €fai già un discreto impianto)
 
Re: Impianto Bose

Montare il bose vuol dire passare ceblaggi completamente nuovi,senza parlare dei taglia e incolla che dovresti fare... Piuttosto,considerato che io ce l'ho e lo sto tyogliendo,monta un impianto nuovo con componenti a parte... Il bosa non ha niente di eccezzionale. Per carità,si sente bene,ma nasce preimpostato per essere usato con una radio originale alfa,se solo cambi radio,cambia l'ascolto, cambia la sonorità dell'auto,e l'impianto che prima sentivi bene,ora quasi non ti piace.
 
Capito, vedrò allora cosa trovo in giro...
Grazie Mille...;)
 
ascolta i consigli di blade
....io sulla 156jts l'ho tolto il bose per la delusione .......
sulla gta lo lascio per ovvie ragioni ma mi sembra di passare dal giorno alla notte
meglio rivolgersi a un buon installatore e cominciare per gradi ....io ho lasciato la radio originale ed ho montato ampli audison con predisposizione per ingresso amplificato cambiato casse ant e post messo sub
poi cambiato radio .....un pò per volta ne è nato un impianto gradevole non esasperato che mi permette di ascoltare musica ad un livello di decibel accettabile con una buona fedeltà
ciao
renny
 
se ti interessa il bose vai sul sito e trova i vari alloggiamenti delle casse ma secondo me vai a spendere quasi di più che a fare un impianto di altre marche con risultati migliori
 
se ti interessa il bose vai sul sito e trova i vari alloggiamenti delle casse ma secondo me vai a spendere quasi di più che a fare un impianto di altre marche con risultati migliori


Quoto alla grande:):),anche se il bose non è affatto male se lo prendi di serie e non sei di molte pretese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo cambiare l autoradio originale con una pioneer, ottimo rapporto qualità/prezzo, per far suonare meglio l impianto bose e permettermi qualche regolazione in più dell audio, cosa ne pensate^