Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Salve mondo alfa, purtoppo ho anche io lo stesso problema, no si sente l'audio in nessun caso e come si vede nelle foto di Alfa-Dux, anche io ho le opzioni della radio disabilitate.:confused:
E' grave?? spero che non ci voglia il connect nuovo:mad:.
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

E' nel forum connect IIIa generazione.. cmq fai prima a cliccare sul mio nick e visualizzare tutti i miei messaggi (tranquillo sono pochi per ora).

Se ho capito bene hai deciso di tenertelo con il problema audio? O hai trovato una soluzione alternativa?

Ciao a tutti,
un aggiornamento. Dopo aver spedito per 2 volte il connect in assistenza (con relativa parcella) e effettuato un controllo elettrico in alfa si è provato un altro nav e le cose sembrano funzionare. Vi chiedo, è possibile che l'assistenza non rilevi alcun problema mentre il nav continua a non funzionare? Ora abbiamo rispedito il nav con la speranza che risolvino la cosa o che ne mandino uno nuovo. Io incrocio le dita e spero che questo incubo finisca, sono riuscita a litigare con il proprietario della concessionaria e con quelli dell'alfa, ma non ho ancora avuto il piacere di ascoltare una canzone per intero!!
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Ciao a tutti e buon anno (con un po' di ritardo). Il 2010 mi ha portato fortuna perchè il mio problema audio è stato risolto. Ebbene la nota stonata è che ben 2 officine autorizzate alfa (non dico il nome per correttezza, ma posso dire che una è un riferimento per la mia regione!-vedi post precedenti) mi hanno restituito la macchina senza risolvere il pb, ma consegnandomi una bella parcella di pagamento. La macchina ferma diversi mesi in officina, o senza navigatore prechè inviato in assistenza, finchè presa dalla disperazione ho messo la macchina su un camion e l'ho rispedita al venditore (non autorizzato) che in una settimana l'ha riparata. E' a malincuore che devo constatare che le officine Autorizzate a cui mi sono rivolta hanno fatto cilecca, mentre il mio grazie va alla concessionaria che oltre a essersi accollata le spese della parcella ha ridato alla mia alfa lo splendore che meritava. Se il moderatore me lo consente, vorrei indicare il riferimento della concessionaria che ha oggettivamente fatto un ottimo lavoro. L'immagine alfa si rafforza a mio parere anche grazie a queste persone che fanno con professionalità il loro mestiere e SENZA SPONSOR.
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

ciao a tutti, anche a me è capitato il difetto della variazione di volume casuale con impianto bose+connect, il problema me lo hanno risolto in alfa sostituendo l'amplificatore montato nel bagagliaio con il subwoofer. Fortunatamente era ancora in garanzia e da allora il problema non si è più verificato.spero che vi sia utile. ciao
 
re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose

Riciao, ora ho un problema con il connect: da ieri la sezione FM della radio non funziona correttamente, l'audio è come quando la radio riceve fuori sintonia e il volume rimane alto. Tutte le altre funzioni sono regolari (navigatore, telefono, CD, radio AM e LW). Il concessionario Alfa mi ha eseguito il test interno del connect senza riscontrare anomalie ma la cosa tragica è che mi ha detto che la Marelli non fa riparazioni del connect a meno che non sia in garanzia. Vuol dire che fuori garanzia nessuno fornisce assistenza tecnica per il connect, in pratica va comperato nuovo e costa quasi 2500 euro. pazzesco! qualcuno sa per favore se esiste qualche laboratorio che si occupa delle riparazioni del connect? grazie.
 
Riferimento: Re: Problemi audio con connect+

Ciao,
sei riuscito a capire da cosa è dovuto questo problema.
Io ho il Tuo stesso problema..

Ti ringrazio Massimiliano
 
Riferimento: Problemi audio con connect+

Ciao A tutti ho lo stesso problema di fix83....potete aiutarmi se è stata trovata una soluzione al problema???!!!!...Grazie a tutti Max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io immaginavo che il problema fosse l'amplifiatore, però mi farebbe piacere trovare una soluzione che non include cambiarlo...mi pare che costi 700€!!!