re: Alfa Gt Problemi audio con connect+ bose
Ciao a tutti e buon anno (con un po' di ritardo). Il 2010 mi ha portato fortuna perchè il mio problema audio è stato risolto. Ebbene la nota stonata è che ben 2 officine autorizzate alfa (non dico il nome per correttezza, ma posso dire che una è un riferimento per la mia regione!-vedi post precedenti) mi hanno restituito la macchina senza risolvere il pb, ma consegnandomi una bella parcella di pagamento. La macchina ferma diversi mesi in officina, o senza navigatore prechè inviato in assistenza, finchè presa dalla disperazione ho messo la macchina su un camion e l'ho rispedita al venditore (non autorizzato) che in una settimana l'ha riparata. E' a malincuore che devo constatare che le officine Autorizzate a cui mi sono rivolta hanno fatto cilecca, mentre il mio grazie va alla concessionaria che oltre a essersi accollata le spese della parcella ha ridato alla mia alfa lo splendore che meritava. Se il moderatore me lo consente, vorrei indicare il riferimento della concessionaria che ha oggettivamente fatto un ottimo lavoro. L'immagine alfa si rafforza a mio parere anche grazie a queste persone che fanno con professionalità il loro mestiere e SENZA SPONSOR.