Alfa GT Q2 - 1.9 JTDm - Grigio Chiaro - 2007

Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

ma le scritte alfa romeo come le hai fatte? ci sono gia di serie e basta colorarle bianche oppure bisogna farle?

le scritte le ho prese da un utente di un altro forum e costano se non ricordo male 4 euro

però se guardi anche su ebay ci sono, io personalmente li ho messi solo qualche mese fa e ti dico li ho comprato quasi un anno fa.

alla fine mi sono deciso perchè all'inizio pensavo che ci stessero male ed invece non sono per niente tamarre e nemmeno si notano molto nonostante io abbia i cerchi Q2.

cmq io dopo aver fatto le pinze rosse, dopo 6 mesi e più ho deciso di mettere gli adesivi e basta senza fare altro e nonostante ci passo sopra la lancia non si schiodano.

cmq se si dovessero staccare con qualche eruo si rimettono.

mettli che ci stanno proprio bene, te lo dice uno che non ama le cose tamarre
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

Complimenti....sempicemente favolosa
:)
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

Te come ti trovi col Connect?lo usi?
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

Te come ti trovi col Connect?lo usi?


io lo uso sempre ed il cd è sempre inserito, però rispetto ad un tomtom non c'è paragone, ma cmq sempre utile anche se io lo tengo accesso solo per estetica perchè mi piace.
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

Ma Just, perche' il link porta a una vendita d un'Alfa GT?
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

perchè quello è l'assaggio, nel senso finche non posto le foto potete vedere il risultato da quel link anche perchè il risultato è identico
 
Re: Alfa GT Q2 - Luglio 2007 grigio chiaro 1.9 jtdm

Bellissima la tua Gt, però ti invidio solo la misura dei cerchi e il Q2:D

Ti aspetto nel mio thread per giudicare la mia:D
 
grazie, lo so è proprio uno spettacolo me lo dico da solo ahaha
il prossimo passo sarà il paraurti della linea accessori che a mio gusto è molto più sportivo e la rende anche più cattiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie, lo so è proprio uno spettacolo me lo dico da solo ahaha
il prossimo passo sarà il paraurti della linea accessori che a mio gusto è molto più sportivo e la rende anche più cattiva
Cioè qual'è?non ho presente...