Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

è SOLO colpa di Giò!!! :D

ok torniamo a parlare della mia GaTta ( purtroppo non delle nevi, anzi proprio per nulla delle nevi )

Bellissimaaa! :eek::eek::eek: hai mai valutato l'idea di fare il tetto nero tipo black line? cambia completamente la GT fidati..:D

grazie

all'idea del tetto nero ci avevo pensato, ma avrei troppo caldo d'estate, e preferisco concentrarmi su altro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma non cambia questo gran chè d'estate un mio amico ha la 147 rossa black line..e.. caldo? solo se apri i vetri! ha pure il tetto apribile..:D :decoccio:

Il signorino lo vuole in carbonio...ma è un pò tirchiarello :lol2: :lol2: :D

Riferimento: Re: Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Il signorino lo vuole in carbonio...ma è un pò tirchiarello :lol2: :lol2: :D

ti rispondo un po' in ritardo, cmq sì : molto tirchio!! per la mia alfa non "vorrei" spendere nemmeno un euro!

( peccato che ho una "malattia" :D )

Riferimento: Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

eh si ... fabio non ha mai speso un euro per la sua Gt , non so ancora come faccia a camminare quella povera Alfa trascurata .. ahahaha

Fabio aggiornaci poi con le ultime novità :D

eh si ... fabio non ha mai speso un euro per la sua Gt , non so ancora come faccia a camminare quella povera Alfa trascurata .. ahahaha

Fabio aggiornaci poi con le ultime novità :D

intanto ecco una fotina :D

( l'ho messa anche in un altro forum alfa, ormai quasi gemellato con questo forum )

Foto352.jpg

Ma che bella che è. Non ci si stanca mai ad ammirarla , ma che bella che è la 145 junior .. eeemmmh volevo dire la Gt rossa in primo piano :D

Ma che bella che è. Non ci si stanca mai ad ammirarla , ma che bella che è la 145 junior .. eeemmmh volevo dire la Gt rossa in primo piano :D

Concordo, e' davvero bella!

X