Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Ragazzi , pazientate un po , il tempo di ritornare a Modena e poi con il permesso del Proprietario posteremo qualche foto di qualche dettaglio estestico della GT :D

Giox, allora tornare anche stanotte che vogliamo le foto!!:D

In teoria potrei postarle anche ora , ma non so come passare sul pc dal cel ... e poi così c'è piu suspance :D

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi sono curioso di sapere come è finita con lo scarico....!
ciaooooo!

Ecco le foto di quelle che dovrebbero essere le prossime novità anche se ancora l'indecisione regna sovrana , vedremo il da farsi

cerchi oz alleggerita da 17" blu con qualche segnetto , solo che blu erano un po troppo appariscenti e allora abbiamo deciso per un grigio scuro opaco

i cerchi in origine

Foto0339.jpg

una bella stuccata e carteggiata

Foto0377.jpgFoto0375.jpg

lavata

Foto0378.jpg

e poi si passa alla verniciatura

Foto0381.jpgFoto0382.jpg Foto0410.jpg

poi visto che eravamo li , perchè non dare un tocco personale anche alle maniglie? :D

prima la sx

Foto0409.jpgFoto0416.jpg

poi la dx

Foto0407.jpgFoto0413.jpg

ciao ragazzi sono curioso di sapere come è finita con lo scarico....!
ciaooooo!

purtroppo lo scarico è passato in secondo piano, o almeno, i pezzi forti dello scarico sono ok, manca l'estetica che vuole la sua parte, ma con calma, prima dò l'importanza alla sostanza, poi all'estetica, ma credo che entro breve si torni alle 4 uscite da 80 :D ;)

puntualizzo : avevo le maniglie originali della versione Q2 cioè grigio chiaro, già rivernciate con un grigio più scuro, ma mi ero stancato ed era ancora troppo chiaro per i miei gusti, allora .......

si infatti , non erano satinate , o meglio in principio erano satinate , poi l'anno scorso le facesti fare grigio scuro , ma il grigio scuro che avevamo scelto per i cerchi era ancora piu bello :D e quindi terzo colore cambiato per le maniglie eheheh

Manca la foto delle maniglie con il colore asciutto fabio

Ma se vi porto i miei cerchi me li verniciate? In qualche punto sarebbero da riparare anche!

Ma se vi porto i miei cerchi me li verniciate? In qualche punto sarebbero da riparare anche!

i miei ultraleggera resteranno a vita, quelli di tutti i giorni diciamo :)

questi alleggerita li ho presi per le gomme da pista, ma forse ci sto ripendando e forse li rivendo ....

per i tuoi cerchi devi chiedere a Giò : è lui il mago ;)

X