Alfa GT quadrifoglio verde - assetto

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ho letto su diversi cataloghi che la GT Q2/Quadrifoglio verde monta già l'assetto delle sospensioni.

Quanto si abbassa ulteriormente l'auto?
E' un assetto efficace quest'ultimo?

Info info info :confused:
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

è l'assetto dell'alfa ovvero quello optional (di serie anche sulla q2- 3.2 - e forse sport) l'abbassamento dovrebbe essere di 15 mm
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

E' un assetto efficace?
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

Dovresti sentire chi ha provato sia quello di serie che quello sportivo.
comunque prima prendi la macchina provala e poi preoccupati dell'assetto (sulla mia non ho ancora capito se è montato o no)
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

Dovresti sentire chi ha provato sia quello di serie che quello sportivo.
comunque prima prendi la macchina provala e poi preoccupati dell'assetto (sulla mia non ho ancora capito se è montato o no)

Tu non hai capito.. HO BISOGNO DI PARLARE DELLA MIA MACCHINA PERCHE STO DIVENTANDO TOTALMENTE PAZZO! :(
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

Tu non hai capito.. HO BISOGNO DI PARLARE DELLA MIA MACCHINA PERCHE STO DIVENTANDO TOTALMENTE PAZZO! :(
l unico modo per sapere se l assetto è efficace è provare quello sportivo e poi l altro oppure sentire chi lo ha montato.


PS scrivere in maiuscolo equivale, in un forum, ad urlare quindi potresti scrivere in minuscolo le prossime volte. Grazie .:blink:. :decoccio:
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

l unico modo per sapere se l assetto è efficace è provare quello sportivo e poi l altro oppure sentire chi lo ha montato.


PS scrivere in maiuscolo equivale, in un forum, ad urlare quindi potresti scrivere in minuscolo le prossime volte. Grazie .:blink:. :decoccio:

Sto appunto chiedendo.
Mi scuso per il maiusc :decoccio:
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

La 3.2, la Blackline, la sport, la Q2 e la QV montano l'assetto sportivo. Con efficacia che intendi?
 
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

Se è un assetto efficacie cioè che fa il suo lavoro.. oppure è una assetto messo li solo per facciata?

E'un assetto serio come uno fatto da un esperto di ammortizzatori o una bufala?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT quadrifoglio verde -assetto-

Se è un assetto efficacie cioè che fa il suo lavoro.. oppure è una assetto messo li solo per facciata?

E'un assetto serio come uno fatto da un esperto di ammortizzatori o una bufala?

secondo te l'alfa fa le cose cosi tanto per fare?? l'assetto è quello studiato per la 3.2 de 240cv, ovviamente non è un assetto estremo perchè comunque è per un auto stradale; ovviamente è migliore di quello base anche se peggiora il confort.