Alfa GT - Scritta Sport

il vip

Alfista principiante
18 Maggio 2009
170
0
16
38
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9jtd multijet
cari alfisti ho sentito dire che esiste una scritta per LA GT originale che si può comprare nei concessionari.
la scritta è(SPORT).
Nel mio concessionario non ne sanno nulla,sapete dove posso trovarla?qualcuno di voi ne ha una foto?grazie a tutti cari amici
 
Anche io ne ho sentito parlare.
Penso che informandoti tramite il numeroverde dell'alfa troverai tutte le info.. io cercavo la targhetta q2
 
quale è il numero?grazie mille
 

Allegati

  • sigle gt.png
    sigle gt.png
    7 KB · Visualizzazioni: 162
La scritta "Sport" n. ricambio 50501749 è relativo al modello 156 sportwagon e si trova presso tutti i ricambisti ufficiali del gruppo Fiat-Alfa-Lancia.
La scritta è la medesima che si trova all'interno del depliant dell'Alfa GT; io stesso l'ho acquistata per la mia e posizionata sul lato destro del portellone in basso, per intenderci nella stessa posizione della Q2.
Il costo è intorno ai 20 euro
Un saluto a tutti.
 
cari amici alfisti ho ritirato la scritta sport e devo dire che è veramente molto bella,ora però dovrei domandarvi di una scritta diversala:(ALFA ROMEO),OLEVO METTERE PURE QUELLA MA IN CONCESSIONARIO MI HANNO CHIESTO IL CODICE PRODOTTO poichè non ricordano su che modello uscì tale scritta.se potete dirmelo voi e inviarmi anche l'immagine vi sono grato.
grazi black jack per avermi dato i dati la scritta è bellissima e ci sta benissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa volevo dire grazie GT09