Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Sport - Bianco Alfa

Gascan

Alfista Megalomane
27 Maggio 2017
1,196
4,376
174
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 136 Cv
Altre Auto
Punto 55s
Mercedes A160 W168
Salve a tutti,
finalmente dopo quasi 2 anni che la desideravo, sono anche io entrato in possesso di una stupenda Giulietta.
Premetto che, nonostante le ahime tantissime critiche (alcune anche molto ferventi ed accese, tanto quanto prive di fondamento, cosa ancor + incredibile avendole lette su un forum di alfisti !!!), secondo me, dinamicamente parlando, in termini spiccioli come pura guida, E' LA MIGLIORE DELLA CATEGORIA!.
Ed è uno dei motivi x cui l'ho scelta.
Poi naturalmente c'è il fascino del marchio, che non ha eguali nella storia dell'automobilismo, e poi xchè (e anche quì sul forum ho letto innumerevoli e deplorevoli critiche) nonostante sia la + vechhia del segmento C, RIMANE DI GRAN LUNGA LA + BELLA!!!
E inoltre posso dire HO UN'ALFA!!!
Con quale altro marchio si può avere tale fierezza???
In realtà la ho da circa 10 gg, ma non ho davvero avuto modo di fare foto decenti, quindi vi prego di perdonarmi anche queste che sono un pò penose.
Sono riuscito a fotografarla purtroppo solo dopo che gli ho aggiunto un kit adesivo che secondo me le dona da morire!!!
E' una Sport, ma allestita con i seguenti optional:
- cechi 17 neri a 5 fori
- sensori parcheggio post.
- pedaliera sportiva in alluminio
- batticalcagno in alluminio
- ruotino scorta 17"
- alfa automatic climate control
- bocchetta clima post.
- kit fumatori (la cosa + inutile al mondo....)

Dove lavoro vendiamo vari marchi di auto anche di prestigio, (purtroppo non ALFA ROMEO!!!) ma vi garantisco la Giulietta, se alzate il ritmo su strada, le mette in tasca tutte!
Dove prendono invece sonore paghe è soprattutto nell'infotainment preistorico e la cura di alcuni particolari, oltre che per la cura della casa madre verso il cliente, che lascia davvero a desiderare.
Pensare che la mia non ha neppure la presa aux!!!!!!!!!!
Il gruppo VW ad esempio è millemila anni luce sopra, e di questo me ne rammarico da morire, avendo noi un marchio che appunto non ha eguali e lo sciupiamo con metodi tutti italici......
Ma ripeto, quando mi metto alla guida, dimentico tutto e mi si stampa un fantastico sorriso in volto!
 

Allegati

  • PIC_0805.JPG
    PIC_0805.JPG
    285.1 KB · Visualizzazioni: 562
  • PIC_0814.JPG
    PIC_0814.JPG
    287.1 KB · Visualizzazioni: 478
  • PIC_0810.JPG
    PIC_0810.JPG
    244.6 KB · Visualizzazioni: 452
  • PIC_0808.JPG
    PIC_0808.JPG
    223.6 KB · Visualizzazioni: 450
  • PIC_0801.JPG
    PIC_0801.JPG
    253 KB · Visualizzazioni: 471
  • PIC_0803.JPG
    PIC_0803.JPG
    152.2 KB · Visualizzazioni: 434
Ultima modifica:
Complimenti! Bellissima...tanti adesivi con le scritte Alfa Romeo ma è veramente uno spettacolo il contrasto bianco e rosso!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Complimenti! Bellissima...tanti adesivi con le scritte Alfa Romeo ma è veramente uno spettacolo il contrasto bianco e rosso!
GRAZIE!!!
Era esattamente proprio il mio scopo, e ci darò ancora più dentro appena reperisco il Foliatec per fare rosse anche le pinze!!
 
complimenti ed auguri
 
  • Like
Reactions: Gascan
Complimenti per il tuo battesimo in Alfa! Sono certo che quest'auto ti darà tante soddisfazioni!
 
bella bambolina....complimenti!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
finalmente dopo quasi 2 anni che la desideravo, sono anche io entrato in possesso di una stupenda Giulietta.
Premetto che, nonostante le ahime tantissime critiche (alcune anche molto ferventi ed accese, tanto quanto prive di fondamento, cosa ancor + incredibile avendole lette su un forum di alfisti !!!), secondo me, dinamicamente parlando, in termini spiccioli come pura guida, E' LA MIGLIORE DELLA CATEGORIA!.
Ed è uno dei motivi x cui l'ho scelta.
Poi naturalmente c'è il fascino del marchio, che non ha eguali nella storia dell'automobilismo, e poi xchè (e anche quì sul forum ho letto innumerevoli e deplorevoli critiche) nonostante sia la + vechhia del segmento C, RIMANE DI GRAN LUNGA LA + BELLA!!!
E inoltre posso dire HO UN'ALFA!!!
Con quale altro marchio si può avere tale fierezza???
In realtà la ho da circa 10 gg, ma non ho davvero avuto modo di fare foto decenti, quindi vi prego di perdonarmi anche queste che sono un pò penose.
Sono riuscito a fotografarla purtroppo solo dopo che gli ho aggiunto un kit adesivo che secondo me le dona da morire!!!
E' una Sport, ma allestita con i seguenti optional:
- cechi 17 neri a 5 fori
- sensori parcheggio post.
- pedaliera sportiva in alluminio
- batticalcagno in alluminio
- ruotino scorta 17"
- alfa automatic climate control
- bocchetta clima post.
- kit fumatori (la cosa + inutile al mondo....)

Dove lavoro vendiamo vari marchi di auto anche di prestigio, (purtroppo non ALFA ROMEO!!!) ma vi garantisco la Giulietta, se alzate il ritmo su strada, le mette in tasca tutte!
Dove prendono invece sonore paghe è soprattutto nell'infotainment preistorico e la cura di alcuni particolari, oltre che per la cura della casa madre verso il cliente, che lascia davvero a desiderare.
Pensare che la mia non ha neppure la presa aux!!!!!!!!!!
Il gruppo VW ad esempio è millemila anni luce sopra, e di questo me ne rammarico da morire, avendo noi un marchio che appunto non ha eguali e lo sciupiamo con metodi tutti italici......
Ma ripeto, quando mi metto alla guida, dimentico tutto e mi si stampa un fantastico sorriso in volto!

Ciao,
anche io ero possessore di un' Audi TT, ma quando andai a provare la Giulietta alla guida me ne innamorai.. Ti dimentichi di mille cose, e vorresti solo guidare, guidare e guidare... :D
Anche io l'ho presa bianco alfa, è un bianco che spacca :D Io ho preso allestimento Super con diversi optional e pack, ho prediletto il comfort rispetto allo sport che avevo prima, ma al momento posso dire di essere soddisfatto fortemente..
 
  • Like
Reactions: Gascan