Alfa GT singhiozza a filo di gas in discesa

Discussione in 'JTDm' iniziata da Ispanico976, 27 Maggio 2019.

  1. Con la macchina sul ponteggio muoveva le ruote anteriori, e mi diceva che avevano un po troppo gioco. In pratica la ruota girava troppo prima che si sentisse il "clac" del movimento nella scatola del cambio. Non so, non ci capisco molto... mi dedico a stampare magliette :rolleyes:
     



  2. semiassi. le tazze dei tripoidi
     
  3. Aggiornamento: proprio ora sto in autostrada in sesta marcia, e il difetto é quasi impercettibile, c'é ma leggero leggero. Non uso praticamente mai la sesta, qui in spagna il limite é 120 ed é pieno di velox.

    Domanda da ignorante: potrebbe essere saltato un dente della distribuzione? Percepisco un leggero ticchettio in accelerazione ai bassi giri
     
  4. Altra cosa: ho cercato su amazon il cavo di collegamento tra vettura e pc, che voglio girare con il fiatecuscan per registrare i diversi valori. Ci sono 8 milioni di interfacce diverse, quale mi consigliate?
     
  5. Buonasera a tutti, dopo mille prove e svariati km fatti si e' capito il problema: era la frizione. Il problema rimane che non sanno come mai questa macchina distrugga 1 frizione all'anno. Scatola del cambio? Iniezione? Boh...
    Vi lascio le foto della frizione vecchia a confronto con quella nuova. (notare la data di fabbricazione della vecchia... 20/09/2018)
     

    Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fori motore alfa gt 1.9 jtd JTDm 8 Febbraio 2020
Velocità massima 195km/h aiuto JTDm 6 Novembre 2019
HELP.. la mia gt non si accellera JTDm 8 Settembre 2019