Alfa GT - Sostituzione Casse posteriori

DjMauro

Alfista principiante
9 Gennaio 2008
66
0
6
35
cr
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao Ragazzi, Io dovrei sostituire le Casse posteriori della mia gt perchè Gracchiano un pò con i bassi, Come devo fare per smontarle???
E poi visto ke ho un impianto di serie, avete qualche consiglio per qualche cassa leggermente piu potente che non influisca negativamente con quelle anteriori???
Grazie Ciao...
 
Re: Casse posteriori

Ciao,per cambiare le casse posteriori dovresti vedere se le griglie sono fissate con degli incastri,oppure sarai costretto a smontare il fianchetto completo. Se ti posso consigliare,con la radio di serie mi sono trovato molto bene con i kit hertz. Hanno un buon rapporto qualità prezzo. E durano anche discretamente.
 
Spero di non dover smontare mezza macchina, ma credo sia così...Perchè non mi sembrano dentro ad incastro...
Ok allora proverò le hertz, le trovo nei negozi di elettronica???
 
ciao! Alla fine hai rifatto le casse posteriori?
Con cosa le hai sostituite?
fammi sapere.
Grazie
 
so che il discorso è vecchio ma fose servira a qualcun altro .. per far le casse posteriori devi smontare tutto il pannello è un lavoraccio ma se vuoi qualcosa in più sei costretto.. io ho tutto impact ed è stato un buon compromesso anche se ora vorrei cambiare nuovamente per creare qualcosa di grande ma come sempre ci vogliono i soldi
 
Ciao volevo chiederti.... ma come hai fatto a smontare il fianchetto????
Devi per forza smontare il sedile posterore????
Grazie mille.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io devo smontare la cassa posteriore sinistra perché vibra molto ( si sarà allentata qualche vite che la tiene)! Qualcuno di buon cuore che già l'ha fatto può postare una guida???;)