Ciao a tutti e a Perbacco, grazie per la tua attenta analisi! Dunque i rilevatori di cui accennavo (premetto che non ne sò una cippa di meccanica!) sono dei dispositivi che ho visto porre uno per ruota con la nasona sul ponte, e che mi è stato spiegato servire a verificare la campanatura della ruota. Il valore d'uscita non era mai corrispondente a quello previsto, ma forse questo è perché i cerchi da 15 che m'hanno rifilato, erano di una 147 e non di una gt! Amen, almeno costano meno i copertoni, me la son cavata bene per fortuna! Giusto stamattina son passato dopo 3000 chilometri percorsi con le termiche nuove e mi hanno riferito che l'usura è regolare! Bene, almeno questo!!!
Per i 18 incriminati (non di serie, vedi foto avaar) invece, è come accennava Perbacco, montavano dei distanziali...verificheremo a marzo/aprile che risultati usciranno dai test nel momento in cui torniamo alle ciabatte estive belle larghe e che non vedo l'ora di rivedere, perché ragazzi, con i 15 è davvero inguardabile!!!!
Un saluto e a presto
Per i 18 incriminati (non di serie, vedi foto avaar) invece, è come accennava Perbacco, montavano dei distanziali...verificheremo a marzo/aprile che risultati usciranno dai test nel momento in cui torniamo alle ciabatte estive belle larghe e che non vedo l'ora di rivedere, perché ragazzi, con i 15 è davvero inguardabile!!!!
Un saluto e a presto