alfa GT2.0 JTS motore compatibile con GPL sequenziale?

alfaaciro

Nuovo Alfista
24 Marzo 2014
1
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0JTS
Altre Auto
fiat 500
Hiunday I10
Egr. alfisti vi chiedo consiglio su come risolvere il problema di GPL che per i Km che percorre mi è indispensabile. Impianto Tartarini sequenziale a gennaio fatto rivedere da esperto consigliatomi dalla casa che mi confidava che quell'impianto non era compatibile con il tipo di motore. Io l'auto l'ho comprata usata e l'unica colpa che ho ho pagato perchè mi piaceva ma sentirsi dire dopo avere fatto anche la distribuzione che forse è meglio che mi liberi della auto non è una bella cosa. Mi potete aiutare , il guasto consiste che ai numeri di giri in cui l'impianto dovrebbe funzionare spesso e non sempre si accende la spia avaria sistema di controllo motore. L'auto non rende come quando l'ho acquistata. Se lo stesso problema si è verificato ad altri e l'hanno risolto mi possono dare qualche dritta. Grazie
 
Ciao alfaaciro i jts non sono famosi per esser stati gasati con successo: se aggiungi che , essendo ad iniezione diretta , il risparmio diventa risibile penso anche io che se devi fare molti km se hai la possibilità l' ideale sarebbe cambiarla
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da possessore di 2.0 jts.... quel motore lascialo "normale".....