Alfa Gtv 2.0 TS 16v - 'Motus' - Nero met. - 2002- NU

molto bella...molto belli anche i cerchi...peccato che i pannelli delle porte però non siano rossi come i sedili..
 
Eccoci quì... allora inizio le prime foto del fianchetto... la prima mano di nero lucido e sopra una spruzzatina di rosso...è venuto n bell effetto!!...le foto le ho fatte con il cell spero si capisca!!

Iniziamo con il posizionamento degli amplificatori...e i fianchetti....
 

Allegati

  • fianchetto.JPG
    fianchetto.JPG
    40.9 KB · Visualizzazioni: 214
  • ampli2.JPG
    ampli2.JPG
    41.2 KB · Visualizzazioni: 203
  • fianchetto2.JPG
    fianchetto2.JPG
    37.9 KB · Visualizzazioni: 190
  • sub.JPG
    sub.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 205
  • sub2.JPG
    sub2.JPG
    36.3 KB · Visualizzazioni: 210
Ma sei del mestiere vero? Viste così in quella immagine sfuocata sembra proprio un bel lavoro...e come si sente(conta molto anche il fatto di essere funzionale come sistema)
 
Ciao quando scendo a ca ci beviamo una birra!!! ... si sent emolto bene..solo che io non mi accontento mai :( ...quindi ho già in mente qualcosa di potente sul bagagliaio...peccato le dimensioni!
 
Aspetto delle foto migliori anche se posso già dire che hai fatto un ottimo lavoro..... altre modifiche?
 
Si si ora faccio un po' di foto con la digitale... altre modifiche per ora no....anzi non lo so!! huahua
 
SAlve ecco alcune foto del raduno di domenica.... ah volevo dire che ho tolto gli audio system e li ho messi in cassa chiusa nel bagagliaio....mentre nei fianchetti ho messo i pioneer free air
 

Allegati

  • alfas.JPG
    alfas.JPG
    69.4 KB · Visualizzazioni: 247
  • alfasp.JPG
    alfasp.JPG
    58 KB · Visualizzazioni: 235
Spettacolare....non ho nient'altro da dire. Spero di sistemarla anche io piano piano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bel lavoro solo la verniciatura del fianchetto non mi convince sembra opaco.....
Cambierai anche i cerchi?