Alfa Gtv 2.0 TS 16v - 'Motus' - Nero met. - 2002- NU

Non si nota bene la vernicciatura.... i cerchi??? solo se li trovo a canale rovesciato e cromati...li cerco da mesi!!

Questi li voglio più di altra cosa!!!!

Allegati

• gtv-deni1.jpg
    gtv-deni1.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 746
Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco ma bisogna vedere se in Italia li omologano.......

ciao veramente bella è esattamente come la mia, (finalmente trovo qualcuno che ha una gtv motus) tranne che per il colore la mia è rosso metallizzato e con gli interni in pelle nera complimentoni!!! al più presto metterò la foto della mia piccola a presto ciao:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
ciao oggi che finalmente è una bella giornata qui nel varesotto vado a far fare il bagnetto alla mia gtv e poi gli faccio un po di foto e le posto appena riesco ciao:decoccio:

ciao oggi che finalmente è una bella giornata qui nel varesotto vado a far fare il bagnetto alla mia gtv e poi gli faccio un po di foto e le posto appena riesco ciao:decoccio:

Questo è il box del gtv di prastica, non che le tue foto non interessino, ma sarebbe bello se aprissi una discussione tutta dedicata al tuo gtv e qui parlassi di questo modello residente nella nostra terra.
Fine OT

Mi sa che ti ho incrociato, al prossimo tuning day cerco il gtv

ciao.bel bestione che hai!!1io ne cerco uno da anni,ne ho visti tanti ma non mi convincevano(kilometri scaricati)poi ne avevo trovato uno perfetto per me(2.0 T.S 16V)ma sul più bello me lo hanno soffiato sotto il naso,ero arrivato tardi!

io ne ho appena ereditato uno da mio suocero. Dopo una settimana, la biella è uscita da una parte sbagliata. Un pezzo del monoblocco ha colpito un'auto che mi stava dietro. dopo 3 mesi ho trovato un motore quasi nuovo, adeso poso proprio dire che va bene. Qualche ritocco e dopo ve la faroò vedere anch'io. Ciao

Raga voglio i cerchi cromati!!!!!

Raga tutto ok? Ho cambiato ammo e sono passato ai kayaba..sto sui binari!!!.. Ho fatto la cinghia .pompa dell acqua. ammo e braccetti...Ora è perfetta la piccola

Allegati

• IMG_0010.jpg
    IMG_0010.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 426
  • IMG_0015.jpg
    IMG_0015.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 237
  • Alfasport2.jpg
    Alfasport2.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 396
X