ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

Complimenti, veramente un bel GTV...e fai i complimenti anche al papà per il buon lavoro...
... anche se secondo me, le strisce cromate sono un pò troppo invasive, soppratutto quelle nei paraurti... io esagerando avrei lasciato solo quelle sui baffi frontali ai lati della calandra!!!

Ma questa è solo una questione di gusti... come vedi io sono un fanatico della linea minimale e pulità, tu aggiungi... io invece tolgo !!! :D

BELLA, Mi raccomando... trattala cosi sempre !!! :)

Complimenti, veramente un bel GTV...e fai i complimenti anche al papà per il buon lavoro...
... anche se secondo me, le strisce cromate sono un pò troppo invasive, soppratutto quelle nei paraurti... io esagerando avrei lasciato solo quelle sui baffi frontali ai lati della calandra!!!

Ma questa è solo una questione di gusti... come vedi io sono un fanatico della linea minimale e pulità, tu aggiungi... io invece tolgo !!! :D

BELLA, Mi raccomando... trattala cosi sempre !!! :)
si,in effetti de gustibus...anche se comunque le strisce cromate ci stanno bene soprattutto sul nero,se avessi avuto anch'io il rosso non le avrei messe...:)
p.s.-Grazie per i complmenti,la stò trattando e la tratterò sempre come una parte di me..

Molto BELLA e UNICA!! Complimenti a papà per la scelta del colore che....garba tantissimo!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao miki, volevo chiederti dove tuo padre ha fatto realizzare i sedili vorrei ritappezzare anche i miei e farli in pelle, sto anche io a manfredonia grazie in anticipo.

Ragazzi a breve monterò i 17'' modello Q2.........appena possibile posterò foto..

@alex80jtd- ti mando un pm.

Sono curioso di vederli!! Io mi st(av)o adoperando per trovare i 17" della CUP o Tristat o comunque a fori, prima però devo risolvere un problemino insorto con il CdS e qualche simpaticone dietro un cespuglio :WC:

ragazzi ho montato i 17'' modello q2..davvero spettacolari..purtroppo avendoli messi appena oggi sono riuscito a fare questa foto di scarsa qualità..appena posso metto foto più decenti...:)

Allegati

• 12012010_001.jpg
    12012010_001.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 186
ragazzi ho montato i 17'' modello q2..davvero spettacolari..purtroppo avendoli messi appena oggi sono riuscito a fare questa foto di scarsa qualità..appena posso metto foto più decenti...:)
Anche se non si vede bene direi che stanno da dio...ed aspettiamo foto migliori:decoccio:

X