Ecco direi splendida poi nera con gli interni in pelle rossa è il max:eclipsee_Victoria: bravo e complimenti:decoccio:Ragazzi,oggi l'ho lavata..acco alcune foto + visibili....
a voi i commenti...
grazie Mauri'..Bellissima Miky...ottima scelta per i cerchi
graziee....si,ho montato i distanziali...ci stanno proprio bene...seguono bene anche la linea del gtv.hai anche i distanziali?
ti ringrazio....Ecco direi splendida poi nera con gli interni in pelle rossa è il max:eclipsee_Victoria: bravo e complimenti:decoccio:
grazie...Davvero complimenti!! Non me li immaginavo così azzeccati, grandissima scelta! Quanto hai messo di distanziali?
si ci avevo pnsato anch'io grazie Pitbull...Eccezionale con quei cerchi Miky, gran bella scelta. Però spero che tu voglia rivedere sia i silent block che gli ammo... I distanziali di quella misura diventano estremamente dannosi per l'assetto, senza contare che lo sforzo è già "maggiorato" dai cerchi da 17"... Potresti rimediare aumentando la resistenza di tutto l'insieme con i silent block Powerflex e un bel kit ammo e molle. Non sei esente dalla maggiore usura, ma rischi sicuramente meno.