ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

da questa prima foto sembra che ci stiano davvero bene!! però ne aspettiamo altre...
CIAO

Ragazzi,oggi l'ho lavata..acco alcune foto + visibili....:)
a voi i commenti...;)

Allegati

• 16012010.jpg
    16012010.jpg
    102.4 KB · Visualizzazioni: 247
  • 16012010_001.jpg
    16012010_001.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 197
  • 16012010_002.jpg
    16012010_002.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 241
  • 16012010_003.jpg
    16012010_003.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 192
Bellissima Miky...ottima scelta per i cerchi :)

- Informazione Pubblicitaria -
ci stanno proprio bene...seguono bene anche la linea del gtv.hai anche i distanziali?

Ragazzi,oggi l'ho lavata..acco alcune foto + visibili....:)
a voi i commenti...;)
Ecco direi splendida:D poi nera con gli interni in pelle rossa è il max:eclipsee_Victoria: bravo e complimenti:decoccio:

Davvero complimenti!! Non me li immaginavo così azzeccati, grandissima scelta! Quanto hai messo di distanziali?

ed ecco altra foto..che secondo me rendono ancora + l'idea...:decoccio:
Davvero complimenti!! Non me li immaginavo così azzeccati, grandissima scelta! Quanto hai messo di distanziali?
grazie...
per i distanziali,ho messo i simoni racing,ma non ricordo da quanto...da 2 cm se non sbaglio....

Allegati

• jui.jpg
    jui.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 194
  • klp.jpg
    klp.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 212
Eccezionale con quei cerchi Miky, gran bella scelta. Però spero che tu voglia rivedere sia i silent block che gli ammo... I distanziali di quella misura diventano estremamente dannosi per l'assetto, senza contare che lo sforzo è già "maggiorato" dai cerchi da 17"... Potresti rimediare aumentando la resistenza di tutto l'insieme con i silent block Powerflex e un bel kit ammo e molle. Non sei esente dalla maggiore usura, ma rischi sicuramente meno.

Eccezionale con quei cerchi Miky, gran bella scelta. Però spero che tu voglia rivedere sia i silent block che gli ammo... I distanziali di quella misura diventano estremamente dannosi per l'assetto, senza contare che lo sforzo è già "maggiorato" dai cerchi da 17"... Potresti rimediare aumentando la resistenza di tutto l'insieme con i silent block Powerflex e un bel kit ammo e molle. Non sei esente dalla maggiore usura, ma rischi sicuramente meno.
si ci avevo pnsato anch'io grazie Pitbull...:)

X