ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

quanto semo boni....peccato eravamo di spalle....cmq miky come ti ho detto più volte complimentoni per il mazzaccio!!!!
:decoccio:
grazie Fà...qundo mi vieni a trovare te lo faccio provare...promesso... :D :)
 
vista al raduno...spettacolare!!!!! gli interni sono stupendi e fatti a mestiere
 
ragazzi oggi ho fatto la revisione annuale(60 euro)...ecco una foto....
 

Allegati

  • 21072008325-compresso.jpg
    21072008325-compresso.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 176
Ciao Miky. Complimentoni per il GTV!! E' proprio bello e tenuto perfettamente, e i colori sono super!
Sono appena arrivato sul Club e sto progettando proprio l'acquisto di un GTV!! La tua è veramente bella e la notizia che far rifare gli interni in pelle costa solo 800 euro è una favola. Me la confermi questa cosa? Non è che potrei chiederti da chi li hai fatti fare? Insomma se mi dai qualche dettaglio mi fai felice, anche ad esempio se hai rifatto solo i sedili o anche i pannelli delle portiere, se la pelle è la stessa originale Momo della Alfa, etc. etc. insomma aspetto notizie :)
 
Ciao Miky. Complimentoni per il GTV!! E' proprio bello e tenuto perfettamente, e i colori sono super!
Sono appena arrivato sul Club e sto progettando proprio l'acquisto di un GTV!! La tua è veramente bella e la notizia che far rifare gli interni in pelle costa solo 800 euro è una favola. Me la confermi questa cosa? Non è che potrei chiederti da chi li hai fatti fare? Insomma se mi dai qualche dettaglio mi fai felice, anche ad esempio se hai rifatto solo i sedili o anche i pannelli delle portiere, se la pelle è la stessa originale Momo della Alfa, etc. etc. insomma aspetto notizie :)
ti ringrazio per i complimenti...:)
per gli interni si,li ho fatti fare in un paese in provincia di Foggia,magari poi ti contatto via email e ne parliamo meglio se vuoi altre informazioni....
comunque la pelle è come quella originale,e in più ti cuciono anche lo stemma alfa come in tutte le alfa.....il prezzo è comprensivo di pelle per sedili,pannelli delle portiere e pelle del cambio e freno a mano...
p.s.passa a presentarti qui....- Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum :)
 
Accidenti che rapidità!!! :-D mi sono presentato, grazie della segnalazione...
l'idea di sentirci in privato mi piace, come facciamo? intanto ti chiedo altre due o tre cosette.
Interni come i tuoi con le cuciture a righe si possono fare su qualunque sedile? Perchè in giro ci sono molti GTV prima serie con gli interni in pelle/tessuto che hanno la seduta e lo schienale piatto, non so se hai presente. Se si possono trasformare nei Momo con le modanature come i tuoi è fantastico, mentre se per l'acquisto devo comunque basarmi su esemplari che hanno già di loro i Momo a righe è più complicato.
Quanto tempo prende il lavoro? Un paio di giorni immagino... ?
Poi, pensi che rivolgendosi in altre zome si pagherebbe uguale o più che lì a Foggia?
Ultima domanda... per ora... :) Dopo un annetto, come trovi la qualità del lavoro e dei materiali, è duratura? Scusa la raffica ma sai sono veramente curioso e tento di valutare ogni cosa, avere la possibilità di chiederti in maniera diretta è perfetto!! :D
 
Accidenti che rapidità!!! :-D mi sono presentato, grazie della segnalazione...
l'idea di sentirci in privato mi piace, come facciamo? intanto ti chiedo altre due o tre cosette.
Interni come i tuoi con le cuciture a righe si possono fare su qualunque sedile? Perchè in giro ci sono molti GTV prima serie con gli interni in pelle/tessuto che hanno la seduta e lo schienale piatto, non so se hai presente. Se si possono trasformare nei Momo con le modanature come i tuoi è fantastico, mentre se per l'acquisto devo comunque basarmi su esemplari che hanno già di loro i Momo a righe è più complicato.
Quanto tempo prende il lavoro? Un paio di giorni immagino... ?
Poi, pensi che rivolgendosi in altre zome si pagherebbe uguale o più che lì a Foggia?
Ultima domanda... per ora... :) Dopo un annetto, come trovi la qualità del lavoro e dei materiali, è duratura? Scusa la raffica ma sai sono veramente curioso e tento di valutare ogni cosa, avere la possibilità di chiederti in maniera diretta è perfetto!! :D
ti contatto al più presto e ti dò tutte le informazioni...non preoccuaparti..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto