ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

Dalla casa madre la danno a 210 Km/h,io no ho mai avuto occasione di testarlo,visto che non frequento piste..

• Like
Reactions: gargamella
Ciao miki ottima macchina puoi dirmi quanto ti è costato rifoderare i sedili grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Myki, molto bella la tua gtv. Anche io ieri ne ho presa una e osservando i tuoi interni, volevo sapere se gli inserti color alluminio che hai attorno ai pulsanti e sul cruscotto erano di serie o li hai fatti installare. In quest'ultimo caso potresti dirmi quanto sono costati e dove li hai presi? Grazie.

Ciao Myki, molto bella la tua gtv. Anche io ieri ne ho presa una e osservando i tuoi interni, volevo sapere se gli inserti color alluminio che hai attorno ai pulsanti e sul cruscotto erano di serie o li hai fatti installare. In quest'ultimo caso potresti dirmi quanto sono costati e dove li hai presi? Grazie.
Ciao,le parti di colore grigio che vedi sono quelle originali,le ho fatte solo verniciare da chi di dovere..;)

quegli interni sono una vera favola.....di una bellezza incredibile. cura quella "dannata" pelle come fosse quella del tuo corpo ahahahahahahahah !!!!!!!

Ciao,le parti di colore grigio che vedi sono quelle originali,le ho fatte solo verniciare da chi di dovere..;)

Quindi non esistono originali, allora se trovo i pezzi da qualche parte li facci fare anche io. Grazie.

ragazzi ecco una suggestiva foto scattata ieri sera..;)

Allegati

• DSCN0031.JPG
    DSCN0031.JPG
    249.7 KB · Visualizzazioni: 184
X