Re: Alfa Gtv - 2.0 TS - Lusso - Rosso proteo - 1996 - TV
Salve cari Alfisti e GTVisti. Vi scrivo dopo tanto tempo.... Provato da tanti fatti :smiley_029: e tanti km fatti col mio Gtv.. Però non demordo. L'ho voluta, e ancora oggi la riprenderei.. Mi ha stregato. ma vi racconto la mia storia in breve, cosi capirete:
Dopo aver appunto cambiato motore e cambio e semiassi (presi da uno sfascio di fiducia... a ottimo prezzo) , nel già lontano febbraio 2010, mi accingo a percorrere tanti km... finchè mi compare la famosa macchiolina di liquido più o meno dalla pedaliera... alè... la sistemo più avanti penso.. e poi, il giorno della sfiga... 18-12-2010... frontale con bora variant per estrema sfigaaaaaaaaa, a velocità ridottissima, ma che riduce in pezzi la mia povera Alfa... cofano, faro dx, paraurti, radiatori... tutto ko... non potevo vederla così. Ma dopo tutto quello che era capitato, ero tentennante... e se avessi rivolto lo sguardo altrove? in cerca di qualcosa di meno "rognoso"? Più affidabile?
Ma poi, mi chiedo... chi riesce a girar con un'anonima e insipida utilitaria? che sia tedesca, o italiana o... altro. Non so voi, ma Io no, soprattutto dopo 50mila km col gtv :grinser005: ... Allora prendo di petto
, e di portafoglio :WC: , la situazione in mano:
-Pezzi presi allo sfascio da un povero Gtv rosso Alfa, che però ha fatto rinascere la mia
-Auto portata in carrozzeria, riverniciatura totale in nero... brillantinato. Sì, lo so. Non è un colore originale, si lo so, sembra "tamarro" anche solo a dirlo... ma non è così, la concentrazione l'ho scelta io, e si vede solo quando è il momento
, sennò è il classico nero Alfa non metallizzato.
- sistemazione rubinetto radiatorino riscaldamento abitacolo ( ma dove c**o l'hanno messo?!?!??!?!?!??
Maledetti...)
- Ritaratura impianto a gas, sostituzione di tutti i filtri.
- Cinghia distribuzione, controalberi ecc... sistemazione marmitta (andando a gas, che fa molta più condensa, tende a marcire lo scarico).
Che ne dite? Ora giro ancora col mio Gtv, di km ne ha molti, ma spero di farne ancora altrettanti!!!
Comunque devo ancora finirla per bene, non riesco mai perchè mi serve e la uso sempre, insomma, è un work in progress viaggiante
Ecco alcune foto:
Visualizza allegato 85024