Ecco qua le alltre foto, anzi... le foto vere e proprie dato che nel primo post ne ho caricato solo una giusto per far capire di che cosa si stava parlando, ma ora lo si capisce molto meglio dato il dettaglio di ogni minimo particolare fotografato !!!
Rispetto a prima il mio GTV non presenta alcune modifiche, se non la sostituzione delle gemme laterali gialle con quelle bianche, pulizia della linea fatta dall'eliminazione di tutte le scritte pininfarina e quelle riguardanti il modello e la cilindrata e poi un pianale in legno fatto artigianalmente da me e rivestito con ddella moquette nel baule per dare un piano dritto (prima aveva la forma avvallata per l'allogio della ruota di scorta): sotto di esso ci sta il triangolo con il compressorino dato in dotazione con la macchina e sopra invece ho installato due sacche che contengono roba per la pulizia della macchina e per la piccola manuntenzione (lampadine, fusibili, gonfiaeripara ecc.) e un tasto ideato da me e messo appunto da Dott. Alpha (in quanto si verificò un problema-enigma elettrico, vedi forum sezione elettrica Alfa GTV) che non è altro che un commutatore di corrente che serve per alzare e abbassare manualmente l'antenna elettrica, il resto sono cosettine come il logo Alfa Romeo in metallo sul coperchio Air Bag, logo in metallo Alfa Corse nel quadro e in tessuto tra i due sediletti posteriori.
Inutile sottolineare che il GTV non presenta alcun minimo graffio o ammacatura, sia in tutta la carrozzeria che in tutti e 4 i cerchi, tutto questo grazie alla Carrozzeria Frattelli Saddi di Selargius (CA)... Eccellenti !!!
Bè... quindi Buona Visione !!!