Alfa GTV - 2.0 TS - Momo Edition - Bordeaux - CA

hai ragione ..il baule senza scritte rimane molto bello lo stesso...la mia sta per tornare in forma con una bella novità...a breve posterò le foto nel mio garage!
 
hai ragione ..il baule senza scritte rimane molto bello lo stesso...la mia sta per tornare in forma con una bella novità...a breve posterò le foto nel mio garage!


Hey stritex... a quanto pare l'hai finita eh?!
Ieri sera verso le 18.00 ti ho incrociato subito dopo il ponte, stavi sicuramente andando via da lavoro, per capirci: quello con la uno bianca che ti ha suonato e puntato togliendo il braccio fuori ero io :grinser005:...

... a quando le foto nel tuo garage riguardo alle modifiche ???

P.S.: ma che hai fatto allo scarico, è sempre uguale o hai fatto qualche altra modifica? Come mi sei passato affianco mi hai coperto il suono dello stereo, sembrava un caccia il tuo gtv !!!
 
aahh ecco chi era!femmu giai a frastimmusu!!lo scarico è sempre lo stesso!a motore freddo canta di più,una volta che scalda il terminale in fibra poi diminuisce un poco...tra un pò aggiornerò il mio garage con le novità che sto per iniziare .spero il prima possibile in quanto non ho proprio tempo!!!!ste giornate sono sempre più corte....la tua gtv ho visto ormai che è all' apice dello splendore!!un saluto a tettuccio aperto!!
 
Hey gente... mi son messo con un pò di pazienza e ho fatto un piccolo videoclip sulla mia GTV... dura poco (2,50 minuti)... ed è fatto da spezzoni di video montati con foto. :eclipsee_Victoria:

Se vi va di vederla andate qui --> YouTube - Tributo alla MIA Alfa Romeo GTV 2.0 T.S. Lusso MOMO

E se vi va lasciate pure qualche commento o votatelo, a me farebbe solo piacere... :D

:decoccio:
 
Veramente molto bella. Visto che hai eliminato tutte le sigle esterne, sarebbe opportuno farlo anche con il logo Alfa Romeo sull'airbag dx e soprattutto quell'adesivo posticcio sulla strumentazione.
:decoccio: :decoccio:
 
Veramente molto bella. Visto che hai eliminato tutte le sigle esterne, sarebbe opportuno farlo anche con il logo Alfa Romeo sull'airbag dx e soprattutto quell'adesivo posticcio sulla strumentazione.
:decoccio: :decoccio:


Dici? A me sinceramente all'interno abitacolo mi piacciono... mentre all'esterno la loro eliminazione rende la linea ancora più pulita e fluida!


Poi dai... l'adesivo "posticcio" messo li sta bene... è solo ad uso personale, in quanto lo vede solo il guidatore... e il guidatore sono solo ed esclusivamente io :D
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa GTV - 2.0 TS - Momo Edition - Bordeaux - CA

Legendary tradition.....!
Hai creato proprio un bel video!! bello!!a pagu con il freno a mano!!ahahah!
ciao davideee!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ses maccu!!!d asi arroxia???devi fare la uno turbo nuova?:Joker:scherzo...se proprio devi ..speriamo finisca in buone mani, come le tue...