Alfa GTV - 2.0 Twin Spark - Rosso Proteo - 1996 - FR

mrmariogtv

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2010
20
0
1
42
fr
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0twinspark
Ciao ragazzi, sono Mario da Frosinone e questa è la mia alfa gtv colore Rosso Proteo, minigonne cup, cerchi da 17" modello Ti con gomme 225/45/17, assetto, distanziali, vetri scuri, scarico inox, fari xenon.

Allegati

• IMGP1261.JPG
    IMGP1261.JPG
    112.5 KB · Visualizzazioni: 530
  • IMGP1262.JPG
    IMGP1262.JPG
    109.7 KB · Visualizzazioni: 525
  • IMGP1267.JPG
    IMGP1267.JPG
    124.3 KB · Visualizzazioni: 369
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GTV - 2.0 Twin Spark - Rosso Proteo - - FR

Davvero bella, complimenti. Ottime anche le modifiche apportate. :)

Mi potresti dire di che anno è la belvetta? Almeno completo il titolo ;)

Re: Alfa GTV - 2.0 Twin Spark - Rosso Proteo - - FR

ciao grazie certo è 24 apile 1996 l immatricolazione

- Informazione Pubblicitaria -
moltooo bello!complimenti davvero...poi con i vetri scuri!!!hanno tutti la stessa gradazione?laterali,anteriori e posteriore?se non sbaglio hai pure i sensori di parcheggio post ed il paraurti anteriore del modello V6....ci vogliono altre foto!!come ti trovi con l assetto ( completo?) ed i pneumatici 225??

bella questa auto, il fascino della due posti credo che affianca ognuno di noi

Il GTV è sempre un bel pezzo. La tua auto è piuttosto incaxxata.....anche se io non amo molto le minigonne!!
Una curiosità: ma i sensori di parcheggio posizionati così all'interno non risultano inefficaci?
Mi puoi dire che tipo di mozzo utilizzi per il volante?
:decoccio: :decoccio:

ragazzi davvero la gtv è troppo bella....
io ne possiedo una uguale....cambia il colore che e grigio....con tettuccio....
immatricolata nel luglio del 2002....finisco un attimo di litigare con il pc e metto su le foto...ps.molto bello il tuo volante...quasi quasi....ci faccio un pensierino....

ps.il motore e davvero uno spettacolo....vorrei solo dare un nome ad ognuno dei 150 cavallucci che rombano....-)

Ciao ragazzi, grazie per i vostri complimenti. Rispondo alle vostre domande: si, sul paraurti ho montato le presette d'aria del gtv turbo reperite da un demolitore , i vetri sono la gradazione più chiara della pellicola sia anteriore che posteriore senza il lunotto , il mozzo del volante è simoni racing. Con assetto completo e gomme 225 /45/17 è uno spettacolo in curva, le molle sono eibach, ammortizzatori kayaba, distanziali posteriori e tutti i silent block power flex anteriori e posteriori. Adesso è in carrozzeria per riverniciatura paraurti anteriore perchè ho spostato la targha più sotto come in foto, appena posso inserisco altre foto.

X