Ne sono consapevole ma purtroppo più del giro dell'isolato di questi tempi non si può fare
Grazie dei complimenti. I B6 si accoppiano alle molle originali, mentre per quelle ribassate ci vogliono i B8. In realtà non m'interessava abbassare l'auto, la GTV è già bassa di suo, cercavo solo degli ammortizzatori a taratura sportiva che mi permettessero di pennellare ben bene le curve delle mie valli.
Costosetti ma del resto Bilstein è tra i marchi top, a mio avviso soldi ben spesi perché l'auto ora è molto più reattiva, rollio praticamente azzerato, stabilità in curva incrementata.... Consigliatissimi tanto che li voglio piazzare anche sulla Fiesta che uso tutti i giorni
La mia GTV è del 1995 con motore originale.
Per ora lascio su il filtro a pannello sportivo, se e quando deciderò di rimappare allora vedrò di studiare un' aspirazione diretta fatta bene, e ne approfitterò per cambiare il tubo di aspirazione in gomma attuale per mettercene uno nuovo in silicone. Ma se ne parlerà più avanti dato che in questo momento il budget non sarebbe dei migliori.....