Alfa GTV - 2.0 Twin Spark - Rosso Proteo - 1996 - FR

WOW! Stupenda!
Per me quelle minigonne sono una favola! Ribilanciano il design sposandosi a meraviglia con la scanalatura ad altezza portiera.
L'unica cosa che cambierei è il terminale della marmitta: metterei quello originale ovale cromato che ho anche io sulla mia Spider. A mio parere si intona meglio con lo stile della macchina.

Serata da 916! Caro Mario da Frosinone,il tuo GTV rosso proteo in Allestimento Sportivo,mi Ha Regalato "Forti Alfistiche Emozioni". La tua Macchina,fu anche la mia prima alfa.Ma non solo.Il 916 e' Immortale.Piu' Basso della Brera,gode anche di una Posizione alla Guida,piu' Intuitiva e Sportiva. L'Entry Level,2.0 t.s Rombava Deciso e Spingeva Forte.......Quanta Nostalgiaaaaaaa,La BRERA e' piu' "Edonista e Appariscente" ma il GTV era piu' alfa.

Grazie ragazzi ho effettuato altre piccole migliorie :scarico terminale originale e riverniciato il paraurti anteriore presto posterò altre foto ......

- Informazione Pubblicitaria -
MARIOGTV,quanto "E Alfista" il Volantino che hai montatato sul 916! W ER GTV!!!!!!!!!!

Altre foto IMGP1744.JPGIMGP1746.JPGIMGP1753.JPGIMGP1749.JPGIMGP1747.JPG

Bellissima questa GTV coi 17''!

X