Alfa Gtv - 2.0 V6 Turbo - Rosso Proteo - BO

Veramente cattiva!

Chissà che tiro che avrà il TB, purtroppo non ho mai avuto l'onore di provarlo...

ps: ma la mascherina? artigianale?
 
ciao bussoturbo, benvenuto...

sono robbiekeane di *****
 
Ultima modifica da un moderatore:
Veramente cattiva!

Chissà che tiro che avrà il TB, purtroppo non ho mai avuto l'onore di provarlo...

ps: ma la mascherina? artigianale?



Si la mascherina è artiginale...:D...aggiungo qualche altra foto che avevo nel pc. Per quanto riguarda il "tiro" del V6 Turbo, la sensazione di spinta è maggiore del 3.0 24v..(anche se poi va leggermente meno)...se si impara a giocare con l'entrata dell'overboost ci si diverte parecchio...

Ciao legend :decoccio:.
 

Allegati

  • 2009216235422_maschX.JPG
    2009216235422_maschX.JPG
    34.5 KB · Visualizzazioni: 262
  • ll.jpg
    ll.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 277
  • DSC00970.jpg
    DSC00970.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 255
Davvero molto molto bella,il motore dev'essere fantastico...aspettiamo foto degli interni...
 
Bella ma la GTV blu non è in vendita?
ho visto il link su subito.it
 
Doppio scarico

Un piccolo regalo per la mia Gtv, arrivato l'altro giorno qui in foto ha un pò di polvere ma ora è pulito e bello lucente, è praticamente nuovo. Lo monterò dopo che ho riverniciato completamente l'auto, in quanto devo far fare le sedi nel paraurti.
Ora visto che faccio con lei circa 3000km all'anno, stavo pensando di montarlo togliendo cat, precat e mettendoci al loro posto un tubo dritto che farò fare artigianalmente. Insieme al filtro BMC a pannello che già monto dovrebbe essere un toccasana per il V6...DSCF0149.jpg
 
Re: Nuovo acquisto :D

Non amo particolarmente il Duplex sul GTV... ma sicuramente suonerà benissimo.

Personalmente prenderei il WIZRDOV per il V6... penso abbia un suono unico.
 
Re: Nuovo acquisto :D

Avrei preferito due uscite ovali simili come foggia all'originale, però mi è capitata un'occasione e non potevo lasciarmela sfuggire. Anzi avevo anche il forte dubbio che montato fosse un pò tamarro, ma alla fine ho visto varie foto in rete e ci sta bene, considerando che sarebbe l'unica modifica un pò sopra le righe diciamo :D.

img0377.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un piccolo OT, ma visto che ci tengo parecchio, vi voglio presentare l'altra coupè di casa. Non è un'Alfa, ma è sempre un' italiana dal pedigree importante, specie in questa versione, prodotta in 3700 esemplari circa. Unipro e sempre in famiglia, è stata la prima auto di mio padre, che la comprò all'epoca (1972) nuova dal concessionario.
Saluti

2.jpg1.jpg3.jpgDSCF0071.jpg_DSC6563.jpg_DSC6519.jpg