Restauro Gtv carrozzeria dubbio colore V6TB.
Verso tarda primavera dovrei riverniciare completamente il mio Gtv. Ha 61k km, unipro da sempre in famiglia. E' un rosso proteo met. Al momento della verniciatura monterò fianchetti e minigonne originali Zender della Cup, che ho già da un anno in garage, trovati per miracolo sul web. Le appendici saranno ovviamente tutte in tinta, e nn escludo di montare anche lo spoiler anteriore della Cup, sempre se riesco a trovarlo a prezzi umani, mentre l'alettone posteriore non mi è mai piaciuto. Ora vi chiedo pareri sul colore: rifarla originale del suo colore (che mi ha un pò stancato) o di un'altra tonalità di rosso, vedi rosso alfa o rosso 8c? O tenere il rosso proteo cambiando il colore del met per fare un colore un pò + chiaro?
Come avrete capito non mi interessa l'assoluta originalità dell'auto, preferisco averla come piace a me, ovviamente sempre usando il buon gusto..
Allego lo stato attuale dell'auto. ps al monento della riverniciatura la targa tornerà nella sua posizione originale.
In futuro non lontanissimo rifarò completamente le sospensioni montanto ammo sportivi, molle, tt i silent block, e barra duomi; e prima o poi anche un upgrade dell'impianto frenante anteriore. Prima però la carrozzeria..
Per chi fosse scettico a riguardo guardate come può cambiare un gtv prima serie TB di un "collega" francese....
Non so voi ma io lo preferisco decisamente nella seconda foto...
SAluti
ps la targa cambia perchè è stato ritargato dal proprietario ma è la stessa auto... qui potete vedere la discussione completa e i vari lavori...
http://www.squadra916.com/forums/topic/75-my-gtv-v6-tb/