E' finalmente giunto il momento di entrare tra voi alfisti, presentandovi la mia stupenda GTV :eclipsee_Victoria: L'ho presa mercoledì, ci ho fatto un migliaio scarso di km.
Prima di questa ne ho provate altre 3, e sin dalla prima mi sono innamorato del motore e dell'assetto.
La trovo fantastica, per me è anche molto comoda, ci andrei dovunque. :lol2: I consumi sono moderati, senza stare troppo attento a cosa faccio con il piedino, fa 9km/l (media tra città autostrada ed extraurbano). Non è molto ma per il motore che ha penso sia più che accettabile! Spero che le foto vi piacciano, sono poche ma se volete ne metto altre, sono troppo contento 

Prima di questa ne ho provate altre 3, e sin dalla prima mi sono innamorato del motore e dell'assetto.
La trovo fantastica, per me è anche molto comoda, ci andrei dovunque. :lol2: I consumi sono moderati, senza stare troppo attento a cosa faccio con il piedino, fa 9km/l (media tra città autostrada ed extraurbano). Non è molto ma per il motore che ha penso sia più che accettabile! Spero che le foto vi piacciano, sono poche ma se volete ne metto altre, sono troppo contento 

E' tanto elastico che basterebbero anche solo la 3a, per partire, e poi la 6a dai 60 all'ora in su :grinser002:
inoltre l'hanno schiacciato contro il montante, che è un po' rovinato pure lui. Vabbè quisquilie che un po' alla volta si sistemano. Anche i sedili, sto pensando che quando vengo giù potrei far rifoderare i due anteriori da quella ditta che mi consigliavi tu. Il resto della selleria è perfetto, per quelli dietro non vale la pena, ma secondo te si vedrebbe la differenza di colore?
è sul bordo anteriore della seduta, dove "gira" verso il basso