Alfa GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Eh. non dirlo a me, ho un diavolo per capello. Comunque secondo voi in Italia quanto costa far riparare questo botto?

se il carrozziere è onesto con un centone massimo 2 te la cavi......almeno credo.
Secondo me con 100 euro forse ti tira fuori la botta e la stucca, poi ci metterei almeno altrettanto per verniciare, il metallizzato va sfumato alle parti adiacenti e poi il trasparente a tutti i pezzi........ :rolleyes:
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Senti, se hai il libretto manutenzione potresti dirmi cosa andrebbe tagliandato nello specifico a circa 140/150.000 km. Ti ringrazio in anticipo.

si ce l'ho ma vuoi sapere per il 3.0 o per il 2.0 TS? Cambiano un po', ho letto il tuo messaggio riguardo il tagliando. Comunque posso se a 140/150k le cinghie distribuzione non sono ancora state fatte, oltre ad essere degli incoscienti sono in forte ritardo, andrebbero fatte a 120k.

PS fammi sapere se vuoi la lista interventi per il 3 litri o il 2 litri 4 cilindri, poi spero di riuscire a tradurre tutto visto che è in tedesco :D
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Da spendere, si, adesso però per convincermi a privarmene nuovamente me ne dovrebbero offrire molti di più ;) ma è un discorso personale :rolleyes:
La mia intenzione è tenerla vita natural durante, se si può dir così. Spero di affiancarle presto una macchina da usare tutti i giorni, in modo da non consumarla, e un garage. E' un peccato che queste macchine siano in via di estinzione, secondo me è motlo riuscita in tutte le sue caratteristiche e sarà sempre bella.
Anche la linea è molto azzeccata, proprio stasera la guardavo parcheggiata accanto a una RX-8. La giapponese è più moderna, un po' più da fighettino, anche più appariscente ma la classe è classe... la Mazda dopo due secondi l'hai già capita tutta, la GTV affascina, è come la differenza tra un graffito metropolitano e un Monet :grinser005:

Mi sembra di aver capito che ne avevi un altra hai qualche foto?
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Ragazzi, voi vi fidate a tirare fino a 120k per fare la distruzione?
ho sentito brutte sulla distruzione e io sinceramente la faccio prima per non rischiare
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Allora, oggi giornata di lavaggio del motore! :eclipsee_Victoria:
Ecco una foto, e qualche domanda. :confused:

Il supporto che stabilizza il motore, è alla frutta. :smiley_029: Secondo voi il ricambio quanto costa?

Poi, come vedete i condotti dell'iniezione sono ossidati. :mad::smiley_001:
Come procedere per farli tornare al loro splendore? :cool: Idem per la copertura della testata inferiore, sarebbe bello che quegli aloni sparissero :rolleyes: Attendo suggerimenti :grinser026:



Ragazzi, voi vi fidate a tirare fino a 120k per fare la distruzione?
ho sentito brutte sulla distruzione e io sinceramente la faccio prima per non rischiare

Mah, alla mia l'hanno fatta a 100k. Adesso è dal meccanico, per il servizio dei 160k (anticipato a 149k) e ne controllerà lo stato ma non credo che saranno da farsi, non sono nemmeno alla metà della percorrenza prescritta. Secondo me è bene controllare ogni 80k e decidere di volta in volta ma a 80k ci si arriva tranquilli. Nel caso di Alec, 140k senza mai farle (è così?) mi preoccuperei anche io :smiley_029:

Mi sembra di aver capito che ne avevi un altra hai qualche foto?

No, no, questa è la mia prima GTV. Il "nuovamente" si riferiva a prima di averla :D però se vuoi, ho la foto accanto alla RX-8 :lol2:
 

Allegati

  • P9290601.jpg
    P9290601.jpg
    255.5 KB · Visualizzazioni: 218
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

si ce l'ho ma vuoi sapere per il 3.0 o per il 2.0 TS? Cambiano un po', ho letto il tuo messaggio riguardo il tagliando. Comunque posso se a 140/150k le cinghie distribuzione non sono ancora state fatte, oltre ad essere degli incoscienti sono in forte ritardo, andrebbero fatte a 120k.

PS fammi sapere se vuoi la lista interventi per il 3 litri o il 2 litri 4 cilindri, poi spero di riuscire a tradurre tutto visto che è in tedesco :D

A me servirebbe per il 2000 ts, però non ti voglio scomodare troppo. grazie per la tua disponibilità.
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

eh purtroppo avevo preso un abbaglio. Volevo fotografarle, e poi ci ho ripensato, ma in seguito mi ero convinto di averlo fatto comunque...
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Ciao SERJIOLIN COME Và IL TUO TREMILA?? C'è LHAI ANCORA??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

certo certo che ce l'ho! il motore va benissimo, non fosse che devo cambiare gli ammortizzatori anteriori (perdono olio) e la frizione è proprio alla frutta.... saranno un sacco di soldi... d'altronde l'altro giorno ha passato la soglia dei 160mila km, non è che si può pretendere chissà che. poi in realtà a freddo all'avvio fa un romuorino strano, un ticchettìo come di diesel. purtroppo lo fa solo dopo essere stata ferma un sacco di tempo, almeno 12 ore. hai idea di cosa possa essere? in questo modo non posso nemmeno portarla da nessuno, dato che la dovrei tenere lì tutto quel tempo per farglielo fare!