Alfa GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

Hai un'auto fenomenale... I "piccoli" problemi te la faranno sentire ancora più tua. Anche cromaticamente è eccezionale e con quel motore si può dire serenamente che la tua Auto abbia un'Anima... Complimenti.
 
Re: GTV 3.0 v6 24v 220hp - Red-Style - Grigio Scuro - 2000 - Basel

E' veramente splendida per il motore sicuramente ma sopratutto per gli interni rossi sono un'orgasmo:)
 
Tempo d'estate, prova costume.... :p per l'occasione ho fatto lucidare la carrozzeria :eclipsee_Victoria: le foto lo dimostrano -spero :confused:
Ah, l'emblema Alfa anteriore era rovinato, si era scolorito e la plastica trasparente protettiva si era staccata. Il carrozziere mi ha lucidato anche quello e poi ci ha dato il trasparente sopra, adesso l'effetto non è niente male, molto meglio che spendere 30.40 euro per il nuovo - che tanto dopo un po' fa la stessa fine!:rolleyes:
Una cosa interessante è che ho trovato un detergente della Mafra, :) uno sgrassante per macchie resistenti tipo catrame, grassi vari, gomme da masticare :mad: etc etc, lo dichiarano buono per carrozzeria cruscotto televisori lcd e quant'altro
Io l'ho provato sulla pelle dei sedili e indovinate un po'? :smiley_001: TORNANO OPACHI!!! :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001: Toglie l'effetto lucido dovuto all'usura, praticamente li riporta a nuovo (non fosse per le piaghe e le crepettine ovviamente) :eclipsee_Victoria:
Anche il volante è tornato opaco.
Infatti vi posto anche foto dei sedili, spero che si capisca magari anche con un confronto con quelle vecchie. Se adesso trovassi chi mi ripara i fianchetti dei due sedili anteriori dalle abrasioni dovute allo sfregamento degli abiti sarebbe proprio un gioiello... Mi ci metterei anche io ma non so che prodotti cercare, so che esistono dei kit... suggerimenti? :decoccio: :decoccio:
 

Allegati

  • emblema.jpg
    emblema.jpg
    197.6 KB · Visualizzazioni: 245
  • lucidafianco.jpg
    lucidafianco.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 400
  • lucida2.jpg
    lucida2.jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 202
  • interni.jpg
    interni.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 368
  • lucida.jpg
    lucida.jpg
    157.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • tappetini.jpg
    tappetini.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 245
Ultima modifica da un moderatore:
bella bella bella,la preferisco a tante alfa moderne...poi il motore è pura libidine...mi raccomando vai piano xò:D
 
caro, la macchina sembra nuova! complimenti, molto bella...!
la frizione poi l'hai cambiata?
 
Bellissima macchina complimenti. Peccato per il motore, un 3.0 V6 24v, che schifo di motore. :smiley_001::lol2:
 
Riassumibile con una sola parola : SPETTACOLARE. Complimenti sentiti per l'acquisto fatto!!! :eclipsee_Victoria:
Ciao! :decoccio:
 
Il mio gtv 3000 v6 red style sta entrando nei centomila km :smiley_001: :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che l'ultimo post è un po' datato.
Novità?
Naturalmente l'auto è stupenda. Forse manca solo l'alettone.