Alfa GTV CUP - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - Milano

Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

bella macchina, e complimenti per i cerchi... ma dove li hai trovati???
comunque che sia cup o che non lo sia non cambia tanto... se a te piace !
 
il volante della 156 ci starebbe benissimo........bella idea!

-i cerchi sono di un' sz.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

comunque ne ho trovato uno della momo sportivo ma con disegno elegante.....bellissimo. costa i suoi 300 euro....però.....
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

è arrivato il filtro a cono a doppia aspirazione!!! che rombo!!!tirare è una vera goduria!!!!!!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Non penso che il volante della 156 giugiaro si riesca ad abbinare ai tondeggianti interni della gtv... il suo per me è stupendo e pieno di vita perchè con la sua forma raccoglie la storia alfa romeo dal 1988 con la 75 restyling al 2004 con le ultime 916 passando per 155 e 166...
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Non penso che il volante della 156 giugiaro si riesca ad abbinare ai tondeggianti interni della gtv... il suo per me è stupendo e pieno di vita perchè con la sua forma raccoglie la storia alfa romeo dal 1988 con la 75 restyling al 2004 con le ultime 916 passando per 155 e 166...
ne ho trovato uno bellissimo....sportivo ma con le linee eleganti....ti manderò le foto.....cosi mi dai un' opinione.:eclipsee_Victoria:
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Intanto non hai altre foto degli interni con la targhetta incriminata?

Ho letto che i cerchi che monti sono di una SZ..... chi ha avuto il coraggio di fare questo sacrilegio? e perchè?
adesso che cerchi monta il povero esemplare violato?
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Intanto non hai altre foto degli interni con la targhetta incriminata?

Le discussioni , specialmente se non sono molto lunghe come questa , VANNO LETTE dall'inizio !!!
Addirittura nel tuo caso bastava guardare solo le figure.....post.n°18

Perchè chiedete sempre le stesse cose senza leggere???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Intanto non hai altre foto degli interni con la targhetta incriminata?

Ho letto che i cerchi che monti sono di una SZ..... chi ha avuto il coraggio di fare questo sacrilegio? e perchè?
adesso che cerchi monta il povero esemplare violato?
nn lo so....lui me li ha venduti, sempre tramite all' ex proprietario, poi uno può immaginare......auto incidentata, da modificare pronto pista......ma credo che l' abbia fatta pronto pista, e la prima cosa che fai è cambiare i cerchi; sono comunque molto pesanti....poi nn lo sò.....affari suoi....io ci ho solo guadagnato!:aktion086: