Alfa gtv: dove trovare scritta posteriore?

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
35
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzio io possiedo una gtv prima serie e vorrei applicare al cofano la scriitta '' gtv'' in corsivo che è presente nella seconda serie...ho dato uno sguardo su ebay e subito,ma nulla...sapete dove reperirla e gli eventuali costi?

Ragazzio io possiedo una gtv prima serie e vorrei applicare al cofano la scriitta '' gtv'' in corsivo che è presente nella seconda serie...ho dato uno sguardo su ebay e subito,ma nulla...sapete dove reperirla e gli eventuali costi?

ciao
se è un pezzo ancora ordinabile, presso qualsiasi ricambista ufficiale, non so il prezzo esatto ma credo si aggiri tranquillamente sui 20/25 euro
altrimenti se non hai già fatto, fai un giro presso qualche sfascio, io ho trovato anche pezzi non più ordinabili, come la scritta "16V" che costava 18 euro, i comandi della capotte che costavano circa 80 li ho pagati 5...
ma si tratta di fortuna e pazienza...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' incollata, spesso nel staccarla si rompe... Il prima serie aveva anche la scritta motorizzazione sul lato dx del baule e sui fianchetti la scritta "pininfarina"-

E' incollata, spesso nel staccarla si rompe... Il prima serie aveva anche la scritta motorizzazione sul lato dx del baule e sui fianchetti la scritta "pininfarina"-
davvero??mannaccia quando l'ho comprata già non c'erano +...quindi se si rompe staccandola dovrei prenderla nuova(se possibile)...certo però che spendere 29 euro per 3 lettere..

per staccarla ce la fai.. ci mancherebbe.. è che la base di gomma adesiva, tipo si strappa, perchè ha una presa notevole, proprio per questo rischi che si pieghi il metallo facendo leva... ma ce la fai, vai tranquillo.. io ho tolto la scritta T_SPARK che ha lettere sottilissime, si sono un pò appena appena piegate ma le raddrizzi con le mani in due secondi ...;)

se le devi ripristinare tutte "gtv" + "es. 20 tspark" + "2 pininfarina" ti costa ben di più di 29 euro... mi sa che vai sui 60/70... perciò.. vai di sfascio... è anche divertente.. ;)

ragazzi non complicate le cose , vai da un ricambista meglio se ufficiale e chiedi la scritta gtv in corsivo per gtv/spider 916 seconda serie per quel che costa non vale la pena girare + di tanto

Anche il seconda serie aveva la scritta della motorizzione e pininfarina... solo che in più, nei fianchetti aveva anche il logo pininfarina !