Sostituzione scritta posteriore

Gpiron

Nuovo Alfista
2 Luglio 2021
2
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho una Giulietta a cui dovrei sostituire la scritta centrale in corsivo con quella in stampatello nel lato destro del portellone. Qualcuno che ha una Giulietta dal 2016 in poi (di serie con la scritta in stampatello) può darmi le misure il più dettagliate possibile per metterla correttamente?

ho visto altri commenti ma non trovo nessuno che dia delle misure. Ecco il perché ho iniziato una nuova discussione.

vi ringrazio in anticipo

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,313
4,956
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Se la fai applicare al carrozziere magari risolvi

• Like
Reactions: kormrider

Alex Casale

Nuovo Alfista
26 Maggio 2021
5
0
2
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Turbo Diesel 120cv
Salve a tutti, ho una Giulietta a cui dovrei sostituire la scritta centrale in corsivo con quella in stampatello nel lato destro del portellone. Qualcuno che ha una Giulietta dal 2016 in poi (di serie con la scritta in stampatello) può darmi le misure il più dettagliate possibile per metterla correttamente?

ho visto altri commenti ma non trovo nessuno che dia delle misure. Ecco il perché ho iniziato una nuova discussione.

vi ringrazio in anticipo
Ti serve il punto esatto dove posizionare la prima lettera e la distanza tra una lettera e l'altra?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,626
19,186
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
  • Like
Reactions: Gpiron

Angelo58

Alfista principiante
18 Gennaio 2020
41
13
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Altre Auto
Audi 80-Golf 1.6 16v

vi ringrazio in anticipo
Salve,potresti creare una dima con un foglio di carta trasparente ricalcando le lettere, ovviamente da una Giulitta recente.

• Like
Reactions: Gpiron

Gpiron

Nuovo Alfista
2 Luglio 2021
2
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Ti serve il punto esatto dove posizionare la prima lettera e la distanza tra una lettera e l'altra?
Ciao,
esatto, mi servirebbero le distanze della prima lettera (G) dal faro di destra e dalla fine del portellone, in modo da posizionarla nel modo giusto.
Grazie in anticipo

Ahmed

Alfista principiante
21 Luglio 2016
55
32
19
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
MY 2014 2.0 JTDm2 150CV Distinctive
Ciao,
esatto, mi servirebbero le distanze della prima lettera (G) dal faro di destra e dalla fine del portellone, in modo da posizionarla nel modo giusto.
Grazie in anticipo
Immagino e mi auguro che tu abbia risolto, mi stupisco del fatto che nessuno abbia preso la birga di prendere due misure e postarle qui, io ho la my2014, pero non giudico.

Detto cio, forse questo thread inglese in calce potrebbe essere utile a te o a chi potrebbe trovarsi nella medesima situazione.

Ciao,
Ahmed.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT