Ragazzio io possiedo una gtv prima serie e vorrei applicare al cofano la scriitta '' gtv'' in corsivo che è presente nella seconda serie...ho dato uno sguardo su ebay e subito,ma nulla...sapete dove reperirla e gli eventuali costi?
Ragazzio io possiedo una gtv prima serie e vorrei applicare al cofano la scriitta '' gtv'' in corsivo che è presente nella seconda serie...ho dato uno sguardo su ebay e subito,ma nulla...sapete dove reperirla e gli eventuali costi?
giusto...provo a dare uno sguardo presso i demolitori..
Davvero? io l'ho acquistata senza....pensavo fosse dalla seconda serie in poi..grazie dell'info...meglio cosi' allora,più facile da reperire..volevo precisare che la scritta era presente fin dalla prima serie e non è mai stata modificata.
davvero??mannaccia quando l'ho comprata già non c'erano +...quindi se si rompe staccandola dovrei prenderla nuova(se possibile)...certo però che spendere 29 euro per 3 lettere..E' incollata, spesso nel staccarla si rompe... Il prima serie aveva anche la scritta motorizzazione sul lato dx del baule e sui fianchetti la scritta "pininfarina"-
E' incollata, spesso nel staccarla si rompe... Il prima serie aveva anche la scritta motorizzazione sul lato dx del baule e sui fianchetti la scritta "pininfarina"-