Alfa GTV - Fuori Convergenza:2 volte in un mese!!!

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Oggi ho fatto per la seconda volta a dicembre la convergenza.La macchina tirava verso destra ed allora dovevo tenere lo sterzo più a sinistra per camminare dritto.Poi mi sono accorto che l'auto andava sempre un pò a destra ma lo sterzo era più dritto_Oggi allora sono tornato dal gommista e mi ha rifatto la convergenza(onestamente non ha voluto nulla) ma sul computer dava delle piccole differenze di gradi.Adesso pare che vada un pò meglio ma non proprio del tutto.Lui dice che sono le gomme ma ancora possono andare.Che sarà mai?:smiley_001:
 
Ciao prova a guardare i triangoli della sospensione av se non sono da canbiare
 
Oggi ho fatto per la seconda volta a dicembre la convergenza.La macchina tirava verso destra ed allora dovevo tenere lo sterzo più a sinistra per camminare dritto.Poi mi sono accorto che l'auto andava sempre un pò a destra ma lo sterzo era più dritto_Oggi allora sono tornato dal gommista e mi ha rifatto la convergenza(onestamente non ha voluto nulla) ma sul computer dava delle piccole differenze di gradi.Adesso pare che vada un pò meglio ma non proprio del tutto.Lui dice che sono le gomme ma ancora possono andare.Che sarà mai?:smiley_001:
Anche io ho auto lo stesso problema con il GTV: risultato, erano le gomme !
 
Oggi ho fatto per la seconda volta a dicembre la convergenza.La macchina tirava verso destra ed allora dovevo tenere lo sterzo più a sinistra per camminare dritto.Poi mi sono accorto che l'auto andava sempre un pò a destra ma lo sterzo era più dritto_Oggi allora sono tornato dal gommista e mi ha rifatto la convergenza(onestamente non ha voluto nulla) ma sul computer dava delle piccole differenze di gradi.Adesso pare che vada un pò meglio ma non proprio del tutto.Lui dice che sono le gomme ma ancora possono andare.Che sarà mai?:smiley_001:
guarda casomai sono le gomme che consumano male
 
magari nel periodo in cui hai viaggiato con la convergenza andata hai consumato le gomme in maniera anomala:rolleyes:
 
Oggi ho fatto per la seconda volta a dicembre la convergenza.La macchina tirava verso destra ed allora dovevo tenere lo sterzo più a sinistra per camminare dritto.Poi mi sono accorto che l'auto andava sempre un pò a destra ma lo sterzo era più dritto_Oggi allora sono tornato dal gommista e mi ha rifatto la convergenza(onestamente non ha voluto nulla) ma sul computer dava delle piccole differenze di gradi.Adesso pare che vada un pò meglio ma non proprio del tutto.Lui dice che sono le gomme ma ancora possono andare.Che sarà mai?:smiley_001:
Sono daccordo con tutte le altre opinioni, ma ci sarebbe un "appuntino" da fare anche alla condizione di quelle strade che sia io che te conosciamo abbastanzadisapointBig
per quanto mi riguarda, grazie alla loro grande qualità, la mia sospensione anteriore destra, ha cominciato a fare uno strano rumore sullo sconnesso (non ho ancora capito cosa sia), quanto meno differente dal normale rumore (se così si può dire) della sua omologa di sinistra......
Fai un po' tu ;) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti ragazzi,ma chi è che ha cambiato il titolo?Io non ho mica la GTV!Ho la 156 jtd.Comunque è vero saranno le gomme anche se le sospensioni anteriori a volte fanno troppo rumore,sembra che si spaccano!!!