Alfa GTV Spia iniezione accesa dopo installazione filtro sportivo

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Bravo Michele!!!
Budino, sicuramente nel lavorare hai staccato o mosso un contatto.
Inoltre se vado da un meccanico che nemmeno sa dove sta lo spinotto per la diagnosi, io là non ci torno di sicuro.
ciao
Pietro il capo officina del centro bosch dice che non c'e un posto preciso dove mettono il connettore diagnosi,cambia macchina a macchina, il mio era sotto la plancia dello stereo,occorre smontare il fianchetto consolle sx. si trova li l'ho visto con i miei occhi.Un saluto:decoccio:
 
ciao anche io o avuto lo stesso problema, mi anno spiegato che e l'acceleratore disallineato alla farfalla. e bastato togliere il connettore del motorino che comanda l'acceleratore accendere il motore per 10 secondi e poi spegnere dopo ricolegare il connettore e far partire la macchina percorrere qualche km e la centralica legge il nuovo allineamento e si spegne io o un gtv 30 v6 24v
 
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a me è successo e continua a succedere che quando le ruote pattinano si accende la spia del vdc e non quella dell'asr. la diagonsi non rileva alcun problema. la macchina sembra funzionare correttamente. eppure ricordo che tempo fa accendeva la spia corretta.
qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? devo preoccuparmi?
il meccanico dell'officina autorizzata non ha saputo darmi spiegazioni
 
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e stavo seguendo con interesse le vostre discussioni. Da poco sono in possesso di una gtv 2.0 t.s. 16 v del 1996 che non va male ma credo abbia bisogno di una messa a punto nel senso di settaggio. Non mi sembra che giri con molta regolarità e mi chiedevo se le vostre girano regolari e precise. Può essere che con il tempo (170.000 km) sia così poco regolare e fluida? altra cosa che tipo di filtro devo ricercare per dare corpo al tutto? grazie
 
prova a fare una diagnosi elettronica e ti togli tt i dubbi ok ciao ciao;):decoccio:
 
Salve ragazzi avrei due domande da fare: vorrei montare un filtro sportivo alla mia gtv 16 v t.spark 2.0 del 1996 ma non ho ben capito dove montarlo se prima o copo debimetro ovvero dove ora c'è la scatola filtro ( gradita foto ) la seconda domanda è come faccio a recuperare il telecomando della macchina visto che tre mesi fa l'ho comperata usata e mi è stato detto che il precedente proprietario non lo trova più. Io posseggo solamente la chiave rossa. Grazie mille raga!!!!
 
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Per la prima domanda: Twin Spark hai l'imbarazzo della scelta su quale discussione leggere. In ogni caso il consiglio che io do sempre (dopo aver provato varie soluzioni) è filtro della Sprintfilter (non BMC o K&N che non sono proprio adatti alla scatola GTV) nel box originale.

Per il secondo quesito ho visto che hai già chiesto nella discussione giusta. Qui chiudo...
 
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