Ciao a tutti.... AGGIORNAMENTO: Dopo aver mollato l'officina autorizzata Alfa Romeo Ignarra Motors Spa di Ariccia, che in 2 anni ha avuto la mia vettura in mano ben 14 volte con una spesa che si è aggirata intorno ai 2000,00 (tutti i pezzi casualmente non in garanzia)...piantone dello sterzo 2 volte, corpo farfallato 2 volte, candele e distribuzione....la risposta della Ignarra Motors è stata: mi dispiace non sappiamo più che fare TE LA DEVI TENERE COSI.... La macchina è arrivata al punto che mentre sta marciando toglie il gas, non accelera più ma rimane accesa.. Spengo e riaccendo faccio un paio di kilometri e di nuovo non accelera più.... Me la sono ripresa, ho messo in mezzo un avvocato che ha mandato una diffida (nessuna risposta) e quindi mi ha consigliato di andare da un altro meccanico e farmi fare un relazione.. Purtroppo Sono passato dalla padella alla brace in un'officina Bosh sotto casa che dopo essersi tenuto la macchina 9 mesi senza avere mai un ragguaglio anche se ci passavo tutti i lunedì.. L'altro ieri se n'è uscito con un pezzo di carta di sostituzione della pompa abs originale Alfa per la modica cifra di 1936,00....dicendo che usato/ricondizionato o compatibile non si trova.. La macchina la sto pagando da quasi 3 anni e non l'ho mai usata... Sto per fare causa alla Ignarra Motors Spa ma il problema rimane... Il meccanico bosh mi ha dato un codice alfa per l'acquisto del nuovo 71775523 e un codice bosh scritto sull'attuale centralina 026592252..... Qualche santo potrebbe aiutarmi? Di centraline usate ne ho trovate anche troppe da 80 ai 200 euro..sia in Italia che fuori.. . Sono disperato.. Help me please