Alfa Mito a 4000 giri strattona e si blocca motore [carburazione magra]

Allora penso che il problema sia un cavo di una candela che va a massa
Ma la mito non porta i cavi....porta gli spinotti con il cablaggio
E gia ho cambiato candele e bobine
 
Benzina vecchia? o pompa benzina... :oops:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo devo farti notare che ciò che a te piace è illegalesei qui per dare consigli o per fare contravvenzioni?!
Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?
Ti ripeto ognuno fa' cio che vuole con le proprie cose!
Benzina vecchia? o pompa benzina... :oops:
La macchina ha anche l' impianto a gas e lo fa sia a gas che benzina.
 
Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?
Ti ripeto ognuno fa' cio che vuole con le proprie cose!
poiché hai deciso di parlare pubblicamente e non davanti al bar, del tuo problema e della tua rimappa, devo per forza farti notare che la tua macchina è illegale.
Puoi fare ciò che vuoi con le tue cose e in questo caso con la tua macchina, ma sempre rispettando il codice della strada.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?
Ti ripeto ognuno fa' cio che vuole con le proprie cose!
Non prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.

La mia, come anche il consiglio di Vurt, non vogliono essere una predica, me ne guarderei bene. Soltanto un consiglio fra amici. La passione è la stessa.
Una stretta di mano
 
Non prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.

La mia, come anche il consiglio di Vurt, non vogliono essere una predica, me ne guarderei bene. Soltanto un consiglio fra amici. La passione è la stessa.
Una stretta di mano
Ma lo so che vado incontro a casini eccecc....
Come lo so io,tutti lo sanno🤷🏻‍♂️
Non me la prendo affatto,ma vurt su molti post va facendo la predica a tutti.
Fatto sta che io cerco aiuto per il problema e ne sarei grato se vurt le prediche le lasciasse da parte
 
Non prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.

La mia, come anche il consiglio di Vurt, non vogliono essere una predica, me ne guarderei bene. Soltanto un consiglio fra amici. La passione è la stessa.
Una stretta di mano
ognuno è consapevole e responsabile di qll che fa alla propria auto
la questione qua, come in altre discussioni di diverso argomento, è se si vuole aiutare o no chi cerca un consiglio o un'idea su un problema
fare la morale, il predicozzo o la lezioncina non serve. opinione personale
 
  • Like
Reactions: fantastik
- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe essere il MAF, L hai controllato? Pulito?
 
X