Ma la mito non porta i cavi....porta gli spinotti con il cablaggioAllora penso che il problema sia un cavo di una candela che va a massa
E gia ho cambiato candele e bobine
Ma la mito non porta i cavi....porta gli spinotti con il cablaggioAllora penso che il problema sia un cavo di una candela che va a massa
Purtroppo devo farti notare che ciò che a te piace è illegale.A ognuno i duoi divertimenti...
Certo che puoi permetterti,ma a me piace così
Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?Purtroppo devo farti notare che ciò che a te piace è illegalesei qui per dare consigli o per fare contravvenzioni?!
La macchina ha anche l' impianto a gas e lo fa sia a gas che benzina.Benzina vecchia? o pompa benzina...
Scusami ho usato un termine scorretto, verifica il cablaggioMa la mito non porta i cavi....porta gli spinotti con il cablaggio
E gia ho cambiato candele e bobine
poiché hai deciso di parlare pubblicamente e non davanti al bar, del tuo problema e della tua rimappa, devo per forza farti notare che la tua macchina è illegale.Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?
Ti ripeto ognuno fa' cio che vuole con le proprie cose!
Non prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.Ma sei qui per dare consigli,o oer fare contravvenzioni?
Ti ripeto ognuno fa' cio che vuole con le proprie cose!
Ma lo so che vado incontro a casini eccecc....Non prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.
La mia, come anche il consiglio di Vurt, non vogliono essere una predica, me ne guarderei bene. Soltanto un consiglio fra amici. La passione è la stessa.
Una stretta di mano
ognuno è consapevole e responsabile di qll che fa alla propria autoNon prendertela a male Ftantastik, la constatazione dell'amico Vurt è piena di buon senso, fattelo dire da chi, forse, ha anni e capelli bianchi in più. Io sono un ispettore della Polizia di Stato e in passato, quando facevo servizio di Polizia Stradale, mi è capitato di rilevare sinistri, anche di considerevole entità, nei quali erano coinvolti veicoli rimappati, o anche con modifiche puramente estetiche ma non consentite dal codice della strada...ebbene a quegli sventurati si è aperto un baratro, nel senso che la compagnia assicurativa ha prima pagato i danni cagionati dal loro assicurato, fatto salvo poi il loro diritto di rivalsa per veicolo non conforme. Danni a cose e persone, si parla di migliaia e migliaia di euro. Roba pesante.
La mia, come anche il consiglio di Vurt, non vogliono essere una predica, me ne guarderei bene. Soltanto un consiglio fra amici. La passione è la stessa.
Una stretta di mano