ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,491
- 27,006
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Hai dimenticato che la 200 cv e la 280 meccanicamente sono perfettamente uguali (almeno fino al 2018 quando ho comprato la mia) e quindi non serve niente di quello che dici tu a parte installare lo stesso software della 280 (e ovviamente la nuova omologazione come avevo già detto) , che poi io in Italia per ovvi motivi limiterei a 250pienamente d'accordo, un bel kit da 4k€ "ammortizzatori, molle, impianto freni maggiorato, scarichi, mappa sw e omologazione" forse ho dimenticato qualcosa...
Non dici una cazz@ta e ho già espresso i motivi della mia contrarietà alle modifiche dell'autovettura che con la morale non c'entrano niente. Poi è evidente che qualsiasi modifica uno faccia deve avere il buon senso di verificare di non creare qualcosa di pericoloso, e per pericoloso non intendo l'aumento dei cavalli perché se quella è la misura della pericolosità hai ragione tu quando dici che allora vanno maggiormente rimproverati quelli che si comprano una Giulia Quadrifoglio stocknon vorrei dire una cazz@ta ma tra il 200 e il
280 benza è solo una questione di mappatura. se è così il predicozzo va fatto o no?
e se prendo una 136 e la porto a 200cv ma cambio anche freni e ammo mi viene risparmiata la morale?
Certo che sie allora va definito che cosa si intende per sicurezza su strade pubbliche
uno con l'auto defappata che rispetta stop e precedenze è più o meno sicuro di uno con l'auto stock che passa col rosso?
e allora il predicozzo parte da un pregiudizio ipocritaCerto che si