Alfa Mito a 4000 giri strattona e si blocca motore [carburazione magra]

non vorrei dire una cazz@ta ma tra il 200 e il
280 benza è solo una questione di mappatura. se è così il predicozzo va fatto o no?
e se prendo una 136 e la porto a 200cv ma cambio anche freni e ammo mi viene risparmiata la morale?
 
  • Like
Reactions: ciomauro
pienamente d'accordo, un bel kit da 4k€ "ammortizzatori, molle, impianto freni maggiorato, scarichi, mappa sw e omologazione" forse ho dimenticato qualcosa...🤫
Hai dimenticato che la 200 cv e la 280 meccanicamente sono perfettamente uguali (almeno fino al 2018 quando ho comprato la mia) e quindi non serve niente di quello che dici tu a parte installare lo stesso software della 280 (e ovviamente la nuova omologazione come avevo già detto) , che poi io in Italia per ovvi motivi limiterei a 250
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
non vorrei dire una cazz@ta ma tra il 200 e il
280 benza è solo una questione di mappatura. se è così il predicozzo va fatto o no?
e se prendo una 136 e la porto a 200cv ma cambio anche freni e ammo mi viene risparmiata la morale?
Non dici una cazz@ta e ho già espresso i motivi della mia contrarietà alle modifiche dell'autovettura che con la morale non c'entrano niente. Poi è evidente che qualsiasi modifica uno faccia deve avere il buon senso di verificare di non creare qualcosa di pericoloso, e per pericoloso non intendo l'aumento dei cavalli perché se quella è la misura della pericolosità hai ragione tu quando dici che allora vanno maggiormente rimproverati quelli che si comprano una Giulia Quadrifoglio stock
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Usare il termine “morale” per una procedura illegale offende prima chi lo usa e poi tutti quelli che subiscono l‘illegalità.

Non è una questione morale, ma di sicurezza e permettetemi anche di senso civico!

Nel regolamento del forum c’è anche questo: 15. No a comportamenti che violino il Codice della Strada.
Per caso il punto 15. fa la morale?

Se dopo aver violato il cds rimappando, si viola il regolamento del forum e il tutto viene permesso, diciamo che va anche bene, ma almeno che non si commenti o si aggredisca chi fa notare l’illecito giustificandolo o usando il termine “morale”

Ricordiamoci sempre che il forum è pubblico, ci leggono tutti ed è per questo motivo che vanno evidenziati i comportamenti non ammessi dal cds. Non per fare la “morale”
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Old.Boy

Vibrazione anomala a 160 km/ora, anche con gomme nuove​


non vorrei dire una cazz@ta ka mi sembra il limite massimo sulle strade italiane sia 130 km/h. è una palese violazione del cds oltre che del regolamento del forum.
in tutte e 7 le pagine della discussione, è la proma che ho teovato ma ma ce ne sono diverse, non c'è nees7n predicozzo morale
come detto non e tanto il predicozzo che sta sui @@ quanto l'ipocrisia di chi lo fa. e moralizzatori in forum ce ne sono parecchi.
 
  • Like
Reactions: fantastik
Mettendo da parte l'anarchia, ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria auto e ci mancherebbe altro !
L'unica considerazione da prendere seriamente riguarda la sicurezza, fin quando si circola su strade pubbliche.

Video Tuning Interessante
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
e allora va definito che cosa si intende per sicurezza su strade pubbliche
uno con l'auto defappata che rispetta stop e precedenze è più o meno sicuro di uno con l'auto stock che passa col rosso?
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi,invece di aiutarmi a risolvere il problema,il post è stato usato per fare prediche🤣
 
X