Alfa Mito a 4000 giri strattona e si blocca motore [carburazione magra]

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Tu ridi?!🤣🤣🤣
Qua sembra che io sia il pericolo n°1 delle strade italiane...🤦🏻‍♂️
Senza sapere cosa faccio con la mia auto,dove la uso,se sono uno sconsiderato al volante.....
Mentre ci sono ubriachi e deogati che investono persone...altei che vanno contromano chi sfreccia al semaforo con il rosso.....🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: kormrider e gigalfa
e allora il predicozzo parte da un pregiudizio ipocrita
citavo la sicurezza che deve prendere in considerazione chi elabora il proprio veicolo, (per se stesso e gli altri) punto.
Se poi cerchi il pelo nell'uovo... non andiamo da nessuna parte, lascia perdere il defapato e chi passa col rosso la mia risposta era una provocazione che non hai inteso. La morale non piace a nessuno, ma a dirla tutta se qualcuno nel forum ma anche nella vita reale, mi fa notare una illegalità, ne prendo atto, ringrazio e vado avanti per la mia decisione con buona pace per tutti, punto.


Quindi,invece di aiutarmi a risolvere il problema,il post è stato usato per fare prediche🤣
Hai ragione è nata una polemica inutile, servita solo a fare OT. Riprendendo il discordo hai fatto le verifiche consigliate ?
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Tu ridi?!🤣🤣🤣
Qua sembra che io sia il pericolo n°1 delle strade italiane...🤦🏻‍♂️
Senza sapere cosa faccio con la mia auto,dove la uso,se sono uno sconsiderato al volante.....
Mentre ci sono ubriachi e deogati che investono persone...altei che vanno contromano chi sfreccia al semaforo con il rosso.....🤣🤣🤣
Rido perché sono tutti quanti una massa di cerebrolesi che vedono sempre la pagliuzza nell'occhi altrui e non la trave che sta nei loro.

Come sempre non riescono mai a cogliere quali sono i veri problemi. Soprattutto da quattro anni a sta parte...
 
Rido perché sono tutti quanti una massa di cerebrolesi che vedono sempre la pagliuzza nell'occhi altrui e non la trave che sta nei loro.

Come sempre non riescono mai a cogliere quali sono i veri problemi. Soprattutto da quattro anni a sta parte...
Da che pulpito viene la predica!!!!… uno che delira in continuazione postando foto da agli altri dei cerebrolesi !!! Bellissima
 
  • Like
Reactions: VURT
Corri all'hub che sta iniziando un'altra pandeminchia 🤣🤣🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carenza di argomenti… che vuoi farci quel periodo ha creato gravi scompensi nelle menti fragili!
 
È un periodo che non è mai finito, anzi è solamente l'inizio! E come tanti altri Fessi tornerete presso lhub vaccinale come cavie qualsiasi!
 
Tutto interessante, questo mi fa comprendere quale sia il problema che ti assilla… non c’entra nulla con il problema segnalato ma aiuta a fare un analisi del tenore delle tue risposte
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
E invece centra eccome perché chi fa le prediche e le supercazzole sulle centraline e tutti quei discorsi da chiesaroli bigotti sono gli stessi che non hanno mai capito una mazza da quattro anni a questa parte. Non che l'avreste capito anche prima attenzione! perché chi nasce quadrato ci resta quadrato non ci sono possibilità che possa comprendere oltre. Solamente che in questi ultimi quattro anni abbiamo avuto modo di vedere chiaramente il livello di intelligenza della massa.
 
X