Alfa Mito..dove sei??

P

patrick

Utente Cancellato
Apro questa discussione per sondare il terreno..aldilà delle sterili percentuali di vendita molto generalizzate che riguardano il mercato dell'auto, vorrei capire qual'è la vostra sensazione in merito alla presenza delle alfa Mito nella vostra zona...insomma ce ne sono o no??
Per quanto mi riguarda, se pongo tale quesito è perchè da me a Padova e anche nella mia città natale Gorizia, di Mito nemmeno l'ombra...non ce ne sono proprio.
Ne vidi un paio girare per Padova ma siamo fermi li..
Cosa che mi ha stupito invece è il fiorire di nuone lancia Delta ce ne sono tantissime in giro e molte 500..La Mito non fa breccia?? non saprei..il frontale lo sapete tutti è gioia e dolore di quest'auto quindi può piacere come no...
 
è un modello giovanile, e solitamente i giovani hanno sempre meno soldi....
la delta è un modello elengante che un signore magari decide di acquistare.
io la penso cosi....anche nel mio paese ho notato una sola mito e quattro delta
 
Hai ragione... Ma diamogli un altro pochino di tempo... e magari un paio di altri motori...
 
Qui a Livorno ne ho viste solo 2 girare, una rossa (bazzica nei dintorni di casa mia) e una nera. IMHO il prezzo è troppo alto per competere con le altre auto di quella categoria, non penso che la situazione cambierà di molto con il tempo!
 
A Perugia ne girano parecchie... e per la maggior parte appartengono a ragazzetti neopatentati (e pensare che io per comperarmi la mia alfa ho dovuto aspettare i 30 anni!!!) ma certo ancora di 147, 159 etc. etc. ce ne sono moooolte di +...
Bisogna darle ancora un pò di tempo... il problema è che per quante ne girano in città, ce ne sono troppe in officina...
La scorsa settimana ne ho vista una dal carrozziere (era targata DS...... quindi avrà avuto si e no 15 gg di vita) con gli sportelli completamente fuori squadra ed una fastidiosa spia dell'olio che non accennava a spegnersi...
Certo, se questa è la pubblicità che si fa la Mi.To..... credo che non ne vedremo molte in giro...
Speriamo bene...
 
In zona Varese ne ho già viste abbastanza come pure di Delta (e su questa non ci avrei giurato...).
Tornando alla MiTo ho notato che sono in colori più eleganti che sportivi, quindi bianche o varie tonalità di grigio forse per non rischiare di avere l'aria da "tamarro" nonostante un utenza generalmente giovane.

Peraltro che molte auto siano più diffuse in certe zone che in altre non è affatto strano, un esempio potrebbe essere la Fiat Sedici, molto venduta dalle mie parti e rarissima in altre.

p.s. di nuove 500 ce ne sono in giro uno sfacelo e tendenzialmente ben accessoriate
:decoccio:
 
qui a taranto ne ho viste 3 una nera,una rossa e una bianca....anche qui guidate da ragazzini e ffigli di papà..
ah ho visto 1sola delta...come già detto da voi la vedo piu una macchina da persone piu grandi
 
da me ho visto una bianca e una rossa... però direi di aspettare un pò magari fra 6 mesi:rolleyes:
 
La ricca Treviso (non c'era neanche bisogno di dirlo) ne ha a bizzeffe anche nei concessionari e non sono neanche versioni base anzi sono molto particolari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche qui cìè ne sono poche ne ho viste solo 3 fino ad ora una rossa una bianca e una nera